Dettagli Recensione

 
Magic Tulip Beach Resort
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
4.0
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
2.0
Cucina  
 
3.0
Pulizia 
 
5.0

Tulip Ok - Orca Diving OK

Salve a Tutti, sono un Agente di viaggio della Civaturs e mi sono recato in questo Resort dal 28/05 Al 04/06. Vi posso dire che confermo tutte le cose positive che leggete nell'altre recensioni, certo, c'è qualcuno che ha lasciato delle note negative ma più che altro per questioni personali.

Sono un Subacqueo da parecchi anni e il mio interesse era più che altro rivolto sul Diving, volevo vedere se consigliare a tutti i colleghi e amici Sub, questo Resort con il suo Diving interno e la mia risposta è SI'. Vi posso garantire che il Diving e veramente organizzato, di qualità e le guide "Egiziane" sono veramente brave. Durante il Check Dive ho avuto anche la fortuna di vedere il Dugongo:

http://www.youtube.com/watch?v=pHckpgtF3G4&feature=autoshare

Facendo un riassunto generale, posso dire che Phone&Go è sempre presente con i loro assistenti Mohammed e Hamir, molto disponibili e gentili con tutti, e con la miglior offerta "Qualità -Prezzo"... il Resort con Camere pulite e spaziose, personale educato e cortese, a poca distanza dal aeroporto, con un bellissimo pontile e una bellissima spiaggia e infine con la professionalità di ORCA Dive Club al suo interno, fa del Tulip Beach Resort un posto da scegliere senza indugi.

P.S Sulla spiaggia troverete 4 piccoli negozietti, ma vi garantisco che i ragazzi che li gestiscono sono BRAVISSIMI, e se volete dopo cena farvi un buon caffé con la moca non dimenticate di portarvi un pacco di caffé e datelo a Gennaro, poi ci pensa lui ad accontentarvi, e poi se avete qualche altro problema, mal di pancia, scottature, ecc rivolgetevi a TUTU, ci pensa lui al rimedio comunque è un posto di ritrovo per tutti gli Italiani.

Punto di forza
Spaiggia, Barriera Coralina, Struttura, Pulizia, Cortesia, Diving, Assitenza Phone&Go
Punto debole
Animazione scarsa, Cucina, da adattarsi!
Note sul volo
Tutto ok, anzi arrivati anche con 10 minuti in anticipo sia all'andata che al ritorno.
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine