Dettagli Recensione

 
Club Habiba Beach
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
4.2
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
3.0
Pulizia 
 
4.0

bella esperienza

Appena rientrato da una settimana di vacanza dal 8 al 15 maggio 2011. Bella struttura discretamente mantenuta situata in una bella insenatura con piscina naturale chiusa da una bella barriera corallina che consente una agevole accesso in mare per fare il classico bagno. Per vedere flora e fauna del mar rosso bisogna fare una bella passeggiata per raggiungere il vicino pontile che porta oltre barriera. Ottima l'animazione con i super danilo, milingo, virgola e tutti gli altri, bravi, simpatici e discreti.
Pulizia discreta sia nelle camere che nelle parti comuni, cibo sufficiente per quantità e qualità. Il bravo eros, cuoco italiano, sa soddisfare anche gli irrinunciabili della pasta.
Complessivamente un buon giudizio, consigliato a tutti, sia giovani che famiglie.

Punto di forza
il mare e l'animazione.
Punto debole
per chi è proprio sofisticato il cibo è solo sufficiente, ma in egitto si va per altre cose!
Note sul volo
volo con mistral. All'andata aereo piuttosto vecchio e malconcio, però ottimo volo, tranquillo ed in perfetto orario. Al ritorno aereo decisamente più nuovo, personale gentile e disponibile, partito ed arrivato un 45 minuti prima dell'orario stabilito. purtroppo sia all'andata che al ritorno è stato servito solamente uno snack. Complessivamente buona impressione.
Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine