Dettagli Recensione

 
Alpiclub Grand Plaza Resort
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
2.0
Struttura  
 
1.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
2.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
1.0

MAI PIU'

Questo è il peggior villaggio di Sharm, non fatevi abbindolare dalle agenzie... le condizioni igieniche sono pessime e i pasti nonostante si vantino di avere un cuoco Italiano fanno letteralmente SCHIFO!
Dopo un giorno di permanenza siamo scappati.

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
Per Ordine 
 
Inviato da camilla
28 Aprile, 2011
scusa ma.. è l'Egitto, non l'Italia.. non puoi pretendere di mangiare come si mangia qui. E poi il cuoco italiano non fa i miracoli, avendo comunque ingredienti egiziani...
E per quello che riguarda le condizioni igieniche.. credo che l'unica cosa non tanto igenica fossero i bicchieri di vetro.. per il resto io mi sono trovata benissimo ad IGIENE e, essendoci stata quest'estate, sono ancora viva, nessuna malattia mortale mi ha colpito...:)
Scusa per il mio tono ironico, ma sono sopravissuta per ben due settimane e ora rimpiango quel posto...
E, infine, anche se non so come è stata la tua esperienza ma conoscendo il GP, credo che "scappare dopo un giorno" sia stato un po' eccessivo.. non voglio giudicare le tue azioni, ma in un giorno non credo che tu sia riuscito a vedere tutte le MEREVAGLIE del Gran Plaza...
Inviato da camilla
28 Aprile, 2011
vorrei aggiungere un piccolo appunto al commento di prima..
Riguardo alla cucina... Ripeto che siamo in Africa e che, quindi, non possiamo aspettarci delle ottime lasagne, spaghetti alla bolognese sublimi e piadina romagnola fatta in casa... io ho apprezzato lo sforzo (cuoco italiano, buffet, etc...) e poi non credo che una persona vada in vacanza in uno dei mari più belli del modo per mangiare dalla mattina alla sera..
Perdonami se sono stata maleducata o offensiva, ma questo è quello che penso io e ci tengo a fartelo sapere, anche se molto probabilmente non ti interessa...
2 risultati - visualizzati 1 - 2