Dettagli Recensione

 
Club Habiba Beach
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
3.8
Struttura  
 
3.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
3.0
Pulizia 
 
4.0

Che Nostalgia:-(

Sono rientrata il 20 marzo 2011 da questa settimana di ferie strepitose, aiutata dal fatto di aver conosciuto un gruppo di persone meravigliose sia tra i compagni di viaggio incontrati lì sia nel Team di animazione e assistenza. Sono un'agente di viaggio da 11 anni e credo di parlare con cognizione di causa.
La struttura avrebbe bisogno di un po' di manutenzione soprattutto nelle camere e bisognerebbe cambiare i lettini in spiaggia che sono di plastica e ormai quasi tutti rotti. Questo però non ha compromesso la riuscita della vacanza visto che al termine a tutti è venuta voglia di rimanere un'altra settimana.
Ogni volta che veniva chiesto qualcosa a Tiziana (assistente Eden) lei provvedeva subito.
I ragazzi dell'animazione erano ancora pochi e stavano aspettando i rinforzi ma sono stati assolutamente professionali e simpaticissimi (Francesca e Virgola vi adoro!!!).
Premetto che mangio anche i sassi e non mi faccio problemi, il buffet però era un po' ripetitivo ma la qualità era comunque buona.
Ma il mare... La cosa fondamentale quando si va in vacanza.. Il mare era un sogno. Trasparente, chiaro, pulito. La barriera corallina dal pontile del Karhamana quando ho fatto snorkelling (dopo qualche giorno purtroppo perché il vento sembrava non darci tregua) era mozzafiato.
Voglio tranquillizzare tutti quelli che hanno ancora paura di affrontare un viaggio in Egitto.
Non ne abbiate, lì era davvero tutto tranquillo. Cerchiamo di aiutarli a superare questo momento di crisi. Loro vivono di turismo e se noi non ci andiamo, rischiamo di perdere la possibilità di visitare un paese splendido ricco di millenni di storia e con un mare che nel mediterraneo non ha paragoni.
In conclusione ci ritornerei anche domani!!!!

Punto di forza
Sicuramente il mare che anche con la bassa marea era meraviglioso e l'animazione :-)
Punto debole
Forse la struttura.. Nonostante abbia solo 6 anni di vita avrebbe bisogno di un po' più di manutenzione.
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine