Dettagli Recensione

 
Alpiclub Grand Plaza Resort
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
4.6
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
3.0
Pulizia 
 
5.0

mamma mia...

Quanto mi manca QUEL sole... QUELLA spiaggia... QUEL super-insistente fotografo... QUELLA pasta incredibilmente scotta... QUEGLI animatori...
Mi manca tutto del mio splendido Egitto, con la "E" maiuscolaa!!!
questo posto E' semplicemente S-T-U-P-E-N-D-O!!!!
io ci sono stata la scorsa estate con la mia famiglia... e a dire la verita ero un po' curiosa perche' avevo letto tanti commenti negativi... arrivata li mi sentivo come in un sogno... su una nuvoletta nel cielo... è in assoluto il posto piu' bello che abbia mai visto (e ne ho visti tanti!!:)) è la vacanza più rilassante, tranquilla, vivace, divertente, calda... insomma il posto PIU'PIU'!!!
punti deboli!? la cucina, solo la cucina, ma siamo in egitto, non possiamo aspettarci delle ottime lasagne, spaghetti alla bolognese sublimi e piadina romagnola fatta in casa... io ho apprezzato lo sforzo (cuoco italiano, buffet, etc...) e poi uno non va in vacanza per mangiare dalla mattina alla sera!!

potete fidarvi!!! ... se ci tornerei!? DI CORSAAAA!!!:)

P.S. c'è il fotografo che è un po' insistente ma simpaticissimo... ahahahah:)

Punto di forza
mare, spiaggia, animazione, pulizia, personale... insomma praticamente tutto!
Punto debole
la cucina...
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da camiii:)
26 Marzo, 2011
Anch'io ci sono stata quest'estate e penso che lo descrivi alla P-E-R-F-E-Z-I-O-N-E!!!:)
insomma è la prima volta che vado in egitto e quindi l'unco villaggio che ho provato ma mi ha soddisfatto!!
ci tornerei anchio!!
alla faccia di tutti i commenti negativi che giranoooo!!
1 risultati - visualizzati 1 - 1