Dettagli Recensione

 
Club Habiba Beach
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
4.8
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
5.0

che dire... semplicemente fantastico!!!

anche io come francesca sono tornato il 12 marzo dall'habiba dove ho trascorso con la mia famiglia (moglie e tre figli di 13 5 e 2 anni) una settimana semplicemente fantastica!!!
abbiaqmo passato dei momenti fantastici anche e sopratutto per l'animazione che ci ha intrattenuto sempre attivamente ma mai invadente (se dicevi di non essere disturbato non insistevano a coinvolgerti per forza).
la mia bambina di 5 anni sente la mancanza di Giulia e di Valeria del miniclub che l'hanno fatta diverire, ballare, giocare e tanto altro ancora.
anche il resto dell'animazione a partire da Danilo (il capo animatore), poi Milingo con i suoi scherzi sulla spiaggia (correte a vedere le frecce tricolori!), gli sportivi francesco, daniele ed il gufo sempre attivi sulla spiaggia a coinvolgerci nei vari tornei sportivi, per poi finire con francesca e "virgola" che ci intrattenevano con i loro balli coinvolgenti.
a proposito mio figlio ha preso una cotta per francesca!!!
insomma ci avete fatto dimenticare per un pò tutto il nostro tran tran quotidiano e quindi il rientro è stato un mazzata.
la struttura poi molto bella e curata con i suoi vialetti e tutti i giardini e piante sempre in ordine.
la spiaggia con la sua barriera corallina ci ha permesso di fare dei bagni stupendi col mare cristallino ed i pesci che ti camminavano vicino.
che dire di più... niente solo che di sicuro ci ritornerò.
un saluto a tutti e sopratutto a tutti gli italiani che lavorani in Egitto
un bacio CARLO

Punto di forza
tutto ma sopratutto l'animazione
Punto debole
non ne ho trovati
Consigliato a
  • Famiglie
  • Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine