Dettagli Recensione

 
Club Habiba Beach
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
4.6
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
5.0

wonderful

Sono rientrata da qualche giorno e devo dire che già mi manca, sono stata molto bene, buona cucina con vasta scelta di verdure per chi come me non mangia ne' carne ne' pesce, buona la pulizia e l'accoglienza, gli egiziani sono educati e gentili e lo staff d'animazione presente e motivato... un grazie particolare a tutti voi ragazzi e ragazze (virgola, achilla, Valeria, Giulia, Francesca, Prof., Gufo, Max, Milingo e Danilo.) mi avete tenuto tanta compagnia rendendo molti momenti della mia vacanza davvero speciali. Buona stagione ragazzi. Un grazie anche alle due assistenti: Tiziana e sandy.

Punto di forza
tutto nel contesto... ma ciò che più ti fa star bene è la presenza assidua ma non invadente dell'animazione e delle assistenti.
Punto debole
dedicato solo a coppie e famiglie... peccato.
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
Per Ordine 
 
Inviato da LAURA
15 Marzo, 2011
Ciao Tiziana e Sandy
ho visto che vi siete trovati particolarmente bene all'Habiba Beach.
Io dovrei partire il 16 Aprile con marito e figli più altri 4 amici.
La sola nostra paura è la situazione in Egitto. Si respira tensione? com'è la situazione secondo voi? Ti prego dammi le tue impressione perche un'altra famiglia si è già ritirata dal viaggio. Io l'anno scorso sono stata al NADA sempre a Pasqua ed è stato bellissimo. Vorrei partire senza paure. Grazie
laura
In risposta ad un earlier comment

Inviato da carlo valente
15 Marzo, 2011
laura parti tranquillamente
noi siamo stati i primi a ritornare dopo quello che e successo e ti assicuro che la situazione è al 100% tranquilla
parti serena divertiti e trascorri una bellisima vacanza.
un saluto CARLO
2 risultati - visualizzati 1 - 2