Dettagli Recensione

 
Settemari Club Blue Lagoon
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
4.4
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
4.0

fantastica esperienza

ho soggiornato al SETTEMARI BLUE LAGOON dal 07/08/al 21/08/2009 con la famiglia (2 bambini di 8 e 3 amnni). La struttura costruita nel 2004 è ordinata e pulita. la spiaggia ampia è dotata di lettini e di bar e permette all'animazione di svolgere i giochi con gli ospiti godendo nello stesso tempo del mare e del sole esopratutto delle fresche bevande! Gli animatori non mancano mai di simpatiche e gradite sorprese es: anguriate e aperitivi prima del pranzo o a merenda. Molto professionale la preparazione degli spettacoli serali con coreografie curatissime dal mitico SPAGNOLO che coinvolgono sempre i bambini del mini e junior club.
RISTORAZIONE: curata anche se con spiccata difficoltà nella cottura delle carni comunque accettabile e gradevole. Va precisato che si tratta di Egitto e a differenza di Sharm gli approvigionamenti sono più difficoltosi comunque ci sanno fare.
CAMERE: spaziose e in stile, pulite.
SPIAGGIA E MARE: trovarsi faccia a faccia con le tartarughe il primo giorno di mare è proprio una bella esperienza sopratutto se con te c'è tuo figlio che non ha mai fatto snorkeling ed è la prima volta che indossa le sue pinnette nuove!!! Il giorno di ferragosto con grande sorpresa è stato allestito tutto il ristorante in spiaggia con due buffet di antipasti dal pesce alla carne con aragoste a volontà e dolci il tutto sotto le stelle a lume di candela con danze e musiche della tradizione. UNA SERATA INDIMENTICABILE.
Il giorno della partenza a causa di un ritardo ci hanno lasciato la camera senza problemi fino alle 21 così abbiamo cenato tranquilli e siamo rimasti al bar fino alle 22.30 ad aspettare il pullmann.

Punto di forza
struttura in stile, camere ampie, spiaggia laguna accessibile anche a nuotatori non esperti, animazione coinvolgente.
Punto debole
cucina
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine