Dettagli Recensione

 
Queen Sharm Resort
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
3.2
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
1.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
1.0

Villaggio bello ma neanche un bagno.

Ho trascorso un bellissimo e diverso ultimo dell'anno al queen sharm del Vera con mio marito, l'estate prima siamo stati sempre col Vera a Marsa Alam (molto più bello).
Siamo tornati in Egitto perchè volevamo immergerci nella barriera corallina anche d'inverno senza arrivare alle Maldive, ma dall'italia nessuno ci aveva avvertito che il mare era chiuso. Assurdo, eppure se pagavi le escursioni ti potevi buttare... Mah!
Comunque nel complesso se decidete per l'Egitto a me è piaciuto più Marsa Alam, sia per le escursioni da fare, sia per il mare (che ha la sabbia) e ci sono tanti posti diversi dove fare snorkering e fondali più ricchi.
Il queen sharm è troppo grande e dispersivo come villaggio (infatti si divide in 2 villaggi: uno in alto ed uno sulla spiaggia che in comune hanno solo l'anfiteatro , i ristoranti sono diversi).
Sono contenta che almeno la sera uscendo dal villaggio c'erano tante attrazioni dove passare sia il pomeriggio (dalle 16 l'animazione scompariva, per riapparire alle 21) che la tarda serata.
Il 31 mi sono divertita molto, bravo il capo villaggio Marco D'Alessio e il capo animatore Andrea!

Punto di forza
La posizione del villaggio, la struttura enorme, l'animazione (bravi soprattutto negli spettacoli ma nello sport pochi professionisti e nel complesso ragazzini)
Punto debole
Non abbiamo fatto un solo bagno: il mare era chiuso ma non se andavi a pagamento col diving; le piscine erano inaccessibili, l'acqua a 16 gradi, freddissima.
Le stanze sporche e in bagno sono intervenuti 3 volte per una perdita d'acqua che non hanno mai risolto.
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine