Dettagli Recensione

 
Shores Aloha Resort
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
4.2
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
3.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
5.0

Si sta bene anche all'aloha!

Ne ho visti tanti di resort in Sinai, ed è la seconda volta che mi capita Settemari. Un parere più che positivo su tutto, anche l'animazione che è affidata a un team che ce la mette tutta, ma proprio tutta e coniuga sicuro talento in molti alla voglia di fare al meglio. Dimenticherò i loro nomi (l'alzehmeir incalza ;-)...) ma mi rimarranno nel cuore per molto tempo... Anche il referente Settemari, Claudio de Venexia, ciò.., è veramente ok!
A parte la logica della bakshish (la mancia) che non è pregiudizievole, il personale egiziano è gentile come altrove, efficiente e premuroso, i giardini sono curati, e la nuvola antizanzara non ci ha fatto tossire...
Può essere che ci ritorni con il mio gruppo all'Aloha... mi spiacerà non ritrovare i ragazzi di questa stagione!

Punto di forza
la posizione: Hadaba è via dalla pazza folla, quindi per chi si accontenta della vita del villaggio, è ok. Per chi si augura di uscire la sera per fare 4 passi, non è il massimo.
Punto debole
nessuno, se si confronta con gli altri resort: mancano i bollitori per il the in camera (e non sarebbe una grande spesa...), le camere dovrebbero essere tutte con terrazzo... il reef non è per tutti...
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine