Dettagli Recensione

 
Club Habiba Beach
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
1.6
Struttura  
 
1.0
Mare e spiaggia  
 
2.0
Animazione  
 
3.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
1.0

A mai più rivederlo...

Sono appena rientrata periodo di vacanza 01/01/al 15/01/2011, ho la fortuna di viaggiare molto (2 volte in Egitto) con vari tour operetor e posso dire che questoèe il peggior villaggio in cui sia mai stata. Mi hanno dato una camera grande ma sporchissima e dopo varie lamentele presso chi di dovere (senza grandi cambiamenti) ho deciso di pulirmi da sola almeno il bagno, la colpa della sporcizia non l'attribuisco al personale Egiziano in quanto hanno tutta una loro idea della pulizia bensì dovrebbe esserci un adetto della Eden italiano che le insegni il lavoro da fare. Per la cucina c'è poca scelta, pesce e carne cucinati fino a renderli secchissimi ed immangiabili, verdure con AGLIO a volontà, ed intrugli vari dove non capivi neppure cosa ci fasse dentro e personale (zona cucina) che non capiva l'italiano quindi non poteva spiegare cosa fosse ecc... Zona piscina riscaldata talmente trascurata e scrostata da far sì che l'acqua della piscina fosse piena di terra... Spiaggia mai pulita piena di mozziconi di sigaretta, bicchieri di plastica, cartacce varie, tazze di ceramica prese dal ristorante e mai riportate, lettini rotti ed introvabili perchè insufficenti per tutti gli ospiti ecc...
Animazione: BELLE persone (non proprio tutti), l'unica cosa sempre per alcuni poco preparati professionalmente, serate in alcuni momenti noiose TIRATE PER LE LUNGHE... TEATRO in un posto pessimo tira sempre un vento che proprio non invoglia la permanenza. Ci sarebbe ancora molto da dire in negativo ma non voglio dilungarmi. Unica nota positiva ho conosciute delle belle persone sia Egiziane che Italiane. In fine io sono disabile e lo sconsiglio vivamente perchè non vivibile in autonomia...

Punto di forza
Punti di forza questa struttura non ne ha, se non fosse per il clima, il mare, i pesci ed alcune persone...
Punto debole
Camere sporche, scarsa manutenzione, cucina monotona con poca varietà di piatti e quei pochi cucinati male, spiaggia senza sabbia piena di immondizie per nulla curata
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da giusy rizzi
09 Febbraio, 2011
Che strano a un mese di differenza questa esperta viaggiatrice ha trovato un villaggio completamente trasformato da quello che ho trovato io! Caspita che strano. Punto primo gli animatori dell'inverno Habiba Beach sono stati bravissimi, i migliori mai trovati in un villaggio. Minclub meraviglioso e serate gradevolissime. Il mangiare è vero un pò ripetitivo ma sicuramente più che commestibile. La spiaggia e la piscina però erano pulite e meravisgliose. Sarà forse nel frattempo ci è passato un uragano ....
1 risultati - visualizzati 1 - 1