Dettagli Recensione

 
Queen Sharm Resort
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
1.6
Struttura  
 
2.0
Mare e spiaggia  
 
1.0
Animazione  
 
3.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
1.0

MAI PIU' AL QUEEN CON VERATOUR!!!

12/01/2011 CAMBIATE LA VOSTRA VACANZA FINCHE' SIETE IN TEMPO!!!
FINALMENTE SIAMO TORNATI A CASA DOPO UNA SETTIMANA DI INCUBO IN QUEL LUOGO CHE ALCUNI DEFINISCONO PARADISO OVVERO SHARM E SHEIK AL QUEEN VILLAGE...
PRIMA DELLA PRENOTAZIONE AVEVAMO GIA' DATO UNO SGUARDO ALLE RECENSIONI SCRITTE SU QUESTA PAGINA. E DOPO DIVERSI DUBBI E INCERTEZZE CON IL CONSIGLIO E LA FIDUCIA DELLA NOSTRA AGENZIA DI VIAGGIO ABBIAMO DECISO DI PRENOTARE COMUNQUE AL QUENN VILLAGE CON VERATOUR...
DAVVERO UN'INDECENZA!!!
INIZIANDO DAL VILLAGGIO, ANCHE SE A PRIMO IMPATTO L'ENTRATA E LA HALL POSSONO DARE L'IMPRESSIONE DI ESSERE UN HOTEL LUSSUOSO E BEN CURATO, VI ASSICURO CHE UN SOLO GIORNO TRASCORSO ALL'INTERNO VI FAREBBE CAMBIARE SICURAMENTE IDEA!
LA STRUTTURA E' VECCHISSIMA, INDECENTE E POCO PULITA.
LA NOSTRA CAMERA SI TROVAVA NELLA ZONA BEACH E NIENTE POCO DI MENO IMMAGINATE CHE COME VICINI DI STANZA AVEVAMO GLI SCARICHI DELLE FOGNE E QUINDI UNA BELLA FAMIGLIUOLA DI SCARAFAGGI.
UN FETORE DI ESCREMENTI INONDA PRATICAMENTE OGNI AREA DEL VILLAGGIO E QUESTO ACCADE SOLO PER IL SEMPLICE FATTO CHE LORO ANNAFFIANO LE LORO PIANTE E ALBERI CON L'ACQUA DELLA FOGNATURA!
SE PENSATE DI PRENDERE IL SOLE E POTERVI RILASSARE IN TUTTA PACE IN PISCINA SCORDATEVELO!!! UNA MIRIADE DI MOSCHE DISTURBERANNO IL VOSTRO RIPOSO, E TUTTO QUESTO CAUSATO OVVIAMENTE DAL FATTORE DI CUI VI PARLAVO PRIMA.
MA I FETORI SONO VARI, VERSO LE 17 DEL POMERIGGIO,IL VILLAGGIO VIENE INONDATO DA UNA NUBE TOSSICA GRIGIA ALL'ESSENZA DI PETROLIO BRUCIATO CHE ANNULLA OGNI EVENTUALITA' DI FARE L'APERITVO GIU' AL BAR!
PASSIAMO AL DISCORSO CIBO:PIU' CHE INSUFFICENTE DIREI IL DISGUSTO PIU' TOTALE!PUBBLICIZZANO CHE IL VILLAGGIO E ITALIANO MA VI ASSICURO CHE AL QUENN VILLAGE DI ITALIANO TROVERETE SOLO L'ANIMAZIONE!IL CUOCO E' EGIZIANO E TUTTE LE PERSONE CHE VI LAVORANO ALL'INTERNO SONO DEL POSTO... ALCUNI DI LORO SONO VERAMENTE SGARBATI IN PARTICOLARE COLORO CHE LAVORANO AL CENTRO BENESSERE... NON DATEGLI UN EURO SONO SOLO DEGLI INCOMPETENTI... ESEMPIO: SE DECIDETE DI FARE UN MASSAGGIO VI SCONSIGLIO ESPRESSAMENTE DI FARLO NEL GAZEBO ESTERNO DELLA ZONA BEACH, NON CAMBIANO MAI LE ASCIUGAMANI E TRA UN MASSAGGIO E L'ALTRO SENZA CHE TU TI ACCORGA CONSUMANO SPUNTINI UNGENDOSI COSI' LE MANI DI OLIO O FARINA PER POI CONTINUARE IL RESTO DEL TUO MASSAGGIO SENZA NEANCHE AVER PULITO LE MANI. INSOMMA UN VERO SCEMPIO!
PASSIAMO AL DISCORSO ESCURSIONI. PROVATE A FARE UN GIRO AL DI FUORI DEL VILLAGGIO E TROVERETE DELLE PICCOLE AGENZIE LOCALI CON GUIDA IN ITALIANO E CON GLI STESSI PERCORSI E STESSI ITINERARI AD UN PREZZO MOLTO PIU' BASSO DI VERATOUR. IN PRATICA LA VERATOUR CI MARCIA ALLA GRANDE! ALTRO CONSIGLIO, EVITATE L'ESCURSIONE A BLOU HOLE PERCHE' PUZZA ED E' SPORCO.
PER QUANTO RIGUARDA GLI ALL INCLUSIVE ANCHE LI' CI STA LA FREGATURA..
L'ACQUA IN BOTTIGLIA SI PAGA E ANCHE PROFUMATAMENTE, STESSO DISCORSO VALE PER BIRRA, CAFFE', THE', SPREMUTA DI ARANCE ECT... IN TEORIA LE UNICHE COSE CHE PUOI CONSUMARE GRATUITAMENTE SONO: COLA ALLA SPINA,ACQUA TONICA, SUCCHI (PEGGIO DEL DISCOUNT) ACQUA NEL BOCCIONE E PIZZETTE E FOCACCE.
NON PARLIAMO POI DELL'ASSISTENZA VERATOUR CHE E' PRATICAMENTE INESISTENTE, PENSATE CHE DEI CLIENTI TROVANDO DELLE PROBLEMATICHE ALL'AEREOPORTO IL GIORNO DELLA LORO PARTENZA PER IL RITORNO SI SONO PRATICAMENTE RITROVATI DA SOLI, IN QUANTO L'ASSISTENTE VERATOUR CON TANTO DI TARGHETTA E DI NAZIONALITA' EGIZIANA FAVORIVA I SUOI CONNAZIONALI SENZA TUTELARE I PROPRI CLIENTI CRENADO COSI DISAGI E MALUMORI.
E NON E' FINITA QUI, NEANCHE NOI SIAMO SCAMPATI ALLA MALEDIZIONE DEL CAGOTTO, INSOMMA UN VERO INCUBO, PER QUANTO MI RIGUARDA E' STATA LA PEGGIOR VACANZA CHE ABBIA MAI FATTO... MAI PIU' A SHARM!!!
E COME GRAN FINALE, VOLO ALITALIA DIRETTO SHARM ROMA CANCELLATO
E APPOGGIATO SU VOLO AIRITALY CON SCALO A MALPENSA CON PROBABILE COINCIDENZA PER ROMA... DICO PROBABILE!
INFATTI LA PROBABILITA' NON DIVENNE MAI REALTA', ARRIVATI A MALPENSA IL TOUR OPERETOR VERATOUR CI INFORMA CHE PURTROPPO IL CHEK IN DEL NOSTRO VOLO PER ROMA ERA ORMAI CHIUSO E CHE QUINDI AVREMMO DOVUTO TRASCORRERE LA NOTTE A MILANO MALPENSA.
CAMBIATE LA VOSTRA VACANZA FINCHE' SIETE IN TEMPO

Punto di forza
NON ESISTONO PUNTI FORTI
Punto debole
PRATICAMENTE TUTTI
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

8 risultati - visualizzati 1 - 8  
 
Per Ordine 
 
Inviato da stefano
13 Gennaio, 2011
Per carità...ogni opinione va rispettata. Si vede che nella settimana in cui siamo stati noi, siamo stati 700 ciechi per non aver visto tutte queste "meraviglie" elencate...mah...
In risposta ad un earlier comment

Inviato da viviana
14 Gennaio, 2011
Non mi sembra giusto da parte tua, penalizzare così non solo il villaggio, ma anche l'intera Sharm! Io ci sono stata 3 volte e mi sono sempre trovata bene (ex-Ventaclub Faraana e Going Diamond).
Ovvio che annaffiano con le acque più o meno scure, secondo te con che cosa dovrebbero farlo? Ti sei guardata intorno? Se è vero che ha piovuto a Dicembre, è anche vero che erano 10 anni che non faceva una goccia d'acqua.
Quando si va in africa non si può assolutamente pensare di trovare Ladispoli (visto che sei di Roma)e i disguidi con i voli charter ci sono SEMPRE o quasi, qualunque sia la tua meta (io ho fatto 12 ore di attesa a Malaga!)
Personalmente non sono mai stata al Queen, ma conosco Sharm e il "cagotto" ti viene finchè non ti fai gli anticorpi (cioè un paio d'anni) e poi non ci pensi più.
Un consiglio: prova un'altro villaggio, magari proprio il Diamond e poi tanto, ma tanto spirito di adattamento perchè un mare così vale tutti i soldi che spendi e ogni minuto che ci puoi passare,
e tutto il resto non ha molta importanza!
Ciao
Inviato da ROCKINRIO81
20 Gennaio, 2011
E' un po la solita recensione di chi è ingenuo , molti son i villaggi che usano l'acqua depurata per l' irrigazione lo fanno anche nelle isole in grecia ad esempio immaginiamo nel deserto. Per il cibo è consigliabile trascorrere le vacanze nel salento magari e pagare per due cene il costo di una settimana a sharm ! Triste comunque che il turista italiano ormai è famoso per la sua maleducazione e mancata adattibilità e questo va a scapito di tanti che viaggiano per passione e per semplice relax.
In risposta ad un earlier comment

Inviato da Enzo
16 Marzo, 2011
Di principio rispetto tutte le persone e, di conseguenza le loro idee.
Ma, mi sento in obbligo di dire la mia su questo villaggio.
Sono 5 anni che vado (o meglio che andavo) in vacanza in Egitto (e per Egitto intendo quasi tutta la nazione e non solo Sharm) e di villaggi ne ho visti.
Al Queen Village, ci siamo trovati bene. Eravamo al Wie, la parte vecchia del villaggio, ma era tenuto bene (2009). Ricordo che la cucina, sì gestita da personale locale ma ben gestita. Il cuoco italiano era dedicato solo all'angolo pasta (ma perchè noi italiani schegliamo mete straniere se poi vogliamo mangiare italiano? Boo).
L'animazione, capitanata da DAVIDE MESSINA, era ben organizzata e ci regalavano delle serate bellissime.
Che annaffiano le piante e i giardini con acqua riciclata è normale, da dove la devono prendere dai boccioni del bar?
Per quanto concerne la " nube tossica" che sprigionano nell'aria, non è altro che un insetticida rer tener lontano le zanzare.
Il mio consiglio è di andare al Queen, vi divertirete e il mare è bellissimo (se la situazione politica locale lo consente).
Buon viaggio
Inviato da Erika
20 Agosto, 2011
io non capisco cosa cerca la gente in una vacanza... io ci sono stata e ci torno... se non siete capaci a viaggiare all'estero state in Italia dove vi spennano e vi trattano da schifo... Il Queen Sharm è un villaggio ben attrezzato e pulito... le mosche le trovi ovunque viste le temperature.. perche' in Italia non ci sono ??? l'unica recensione negativa è la tua... questo mi fa pensare... comunque io il prossimo mese ci torno per la quarta volta in meno di due anni ...
Inviato da franco
01 Settembre, 2011
giudizio inaccettabile e ingiusto. Una tipa del genere è bene che stia a casa sua.
In risposta ad un earlier comment

Inviato da FRANCO
06 Settembre, 2011
DUE CENE CHE COSTANO UNA SETTIMANA A SHARM?
NON ESSERE ESAGERATO PERCHE' NON E' VERO.
PER IL RESTO AL QUEEN SONO STATO TRE VOLTE E SEMPRE OTTIMAMENTE.
E POI CONSIDERIAMO CHE SIAMO GIA' FORTUNATI A POTER FARE LE VACANZE. CON I TEMPI CHE CORRONO.
CI SONO PERSONE PORTATE A VEDERE E NOTARE IL BELLO E ALTRE A VEDERE SOLO E SEMPRE I LATI NEGATIVI DELLA VITA.
Inviato da oscar
15 Luglio, 2012
Ho letto e riletto questa recensione per essere sicuro di non averla scritta io.
Eppure, ho soggiornato l'ultima settimana di Giugno 2012 (quindi un anno e mezzo dopo) confermo e sposo in pieno quanto dice Giovanna.
Aggiumgo la continua richiesta di mance da parte di personale abbastanza cialtrone e la richiesta di soldi anche all'aeroporto con le bilance bagagli starate. Scandaloso. Sono 30 anni che giro ed ho visto mezzo mondo.
Questo è un villaggio per dopolavoristi. Se questo vi soddisfa, questo vi meritate.
8 risultati - visualizzati 1 - 8