Dettagli Recensione

 
Shores Aloha Resort
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
3.2
Struttura  
 
3.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
2.0
Cucina  
 
3.0
Pulizia 
 
4.0

due parole sulla bellezza della barriera

In generale non lo consiglierei come struttura, anche se a sentire chi era già stato a Sharm sembra ok; probabilmente il livello qualitativo della zona è piuttosto basso... solo il viale centrale è illuminato bene di sera, mi sembra di aver visto poca animazione per i bambini che erano pochi in ogni caso, forse perchè i posti a buon prezzo per loro sono limitati; cucina sicuramente non eccelsa, anche se devo dire di non aver avuto problemi e che in generale non ce ne siano stati... credo che molte delle pecche riscontrate siano colpa della gestione settemari, ad esempio visto il divieto di balneazione e il brutto tempo al nostro arrivo non hanno fatto nulla per compensare, come omaggiare un'escursione o organizzare qualcosa al chiuso durante la pioggia... visto che fa buio presto oltretutto credo dovrebbero inserire qualcosa dalla 17 alle 19, come un film in sala conferenza, giusto per farsi passare un po' di tempo....

Punto di forza
Struttura piccola e quindi non chiassosa, il personale non è invadente, la barriera sembra che sia bellissima, ma causa squalo a noi è stata impedita la balneazione... mi chiedo come faccia a dare opinione in merito chi è partito il giorno che noi siamo arrivati!!!!
Punto debole
Abbiamo casualmente scoperto che nessuno della sttemari può essere presente nella strutura dopo la mezzanotte, dato che risiedono al golden, quindi in caso di necessità auguri, il personale in realtà non capisce l'italiano; in generale dopo la mezzanotte c'è il deserto e nessuno dei bar rimane aperto, nemmeno per le consumazioni a pagamento, quindi se volete restare a giocare a biliardo o fuori a chiaccherare fate scorta di coca prima!
Consigliato a
  • Coppie
  • Amici
  • Single
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine