Dettagli Recensione

 
Alpiclub Blue Reef Beach Resort
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
4.4
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
4.0

Blue reef fantastic!

Siamo appena tornate da una vacanza meravigliosa trascorsa al Blue Reef, tutto eccezionale, la struttura, non tanto grande, ti mette a tuo agio: cucina, ottima e varia... Camere spaziose e pulite, il personale gentile e disponibile, grazie anche agli indimenticabili ragazzi dell'animazione Alessandro, Daniele, Sharkey, Cinzia e Melissa che hanno reso indimenticabile la nostra vacanza.
il Mare è splendido con una piccola piscina naturale, dove puoi immergerti e nuotare tranquillamente, e solo a pochi minuti raggiungi la barriera corallina.
un vero e proprio paradiso per godere il relax.
il posto è il luogo ideale per tutti!

Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

4 risultati - visualizzati 1 - 4  
 
Per Ordine 
 
Inviato da luca
06 Gennaio, 2011
salve chiedo cortesemente infomazioni sull'accesso al mare ovvero se c'è un pontile oppure ingresso diretto al mare e a che distanza è dalla spiaggia la barriera corallina.
Inviato da luigi
07 Gennaio, 2011
Buongiorno e buon anno, ho letto molte recensioni e quasi tutte contrastanti sulla difficolta' dell'accesso alla barriera corallina(ho letto anche del pagamento di 3 euro a passaggio!!!!.Posso sapere la reale situazione? Ve ne sarei grato. Grazie
Inviato da Federico
14 Gennaio, 2011
Buongiorno avrei bisogno di avere 2 informazioni.
1)Il fondale è composto da sabbia o sassi inizialmente?
2)L'all inclusive proposto permette di mangiare a tutte le ore nel bar o solo all'ora dei pasti?

Grazie infinite.

Federico
In risposta ad un earlier comment

Inviato da pi
17 Gennaio, 2011
Al Blue reef, non c'è pontile e quindi devi fare una passeggiata di circa 500 mt per uscire dal reef, con l'acqua alle caviglie, oppure arrivare al villaggio adiacente (circa 300 mt) Abo Nawas dove c'è il pontile (accesso 3 euro).
4 risultati - visualizzati 1 - 4