Dettagli Recensione

 
Club Habiba Beach
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
3.6
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
4.0

Brutta esperienza con Eden viaggi all'Habiba beach

Nella lunga esperienza di vacanze in villaggio, posso dire di non aver riscontrato in altre organizzazioni una inefficenza come quella ricevuta al villaggio Eden di Habiba Beach in Egitto.
Punti deboli: Ristorazione. Si presenta di scarsa qualita' con uno chef italiano che con la scusa di scarse risorse propina piatti da caserma a base di passata di pomodoro (da informazioni recevute dopo vari disagi non propinera' piu' la sua cucina all'Habiba beach).
L'angolo dedicato alla categoria baby propina con grande fantasia pollo, patate fritte e pasta al pomodoro il tutto sia per il pranzo che per la cena, colazione esclusa.
Potrei continuare ma non serve.
Al Sig. Melchiorre posso dire solo, il giorno di capodanno eravamo 1400 persone accalcate come in un ufficio postale distribuite nelle due ali del buffe con la speranza di portare un piatto di scarsa qualita' al tavolo, la sera dell'allagamente eravamo senza luce elettrica ma i miei bambini di 5 e 7 anni vista la scarsa organizzazione non potendo mangiare cibi piccanti come la cucina egizziana spesso propone sono stati costretti a pane, burro e sale.
I ragazzi dello staff Eden sono veramente delle persone grandiose ma il loro resident manager, visto il primo giorno sul palco per il benvenuto poi scomparso nel nulla, non mi riferisco certo alla sera del disastro, un direttore di villaggio cerca nei suoi ospiti informazioni utili opinioni che possono migliorare la soddisfazione dei clienti ecc. ecc..
Egregio forse eravamo in due posti diversi o forse ci sono interessi diversi.
Saluti

Punto di forza
molto bella la struttura, presenta grandi spazi ben organizzati.
Punto debole
il resident manager
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da LORENA
02 Gennaio, 2011
Caro Enzo anche io come te ero presente nella settimana di capodanno all'Habiba ....non sono pienamente daccordo con cio' che hai scritto....e' vero cha alla sera di capodanno eravamo in tanti e forse si poteva fare di meglio,ma e' altrettanto vero che anche per le persone che lavorano in loco non e' facile lavorare in strutture simili. Posso solo dirti una cosa....la sera della pioggia ho visto personalmente tutto lo staff, direttore in primis, a spalare acqua al ristorante ...e credimi non e' una cosa da tutti....in piu' io e la mia famiglia, come tutte le persone con le quali ho parlato,siamo stati contattati telefonicamente dallo staff per sapere se era tutto a posto e se ci serviva qualcosa....Credo che prima di criticare si debba capire le situazioni ed essere piu tolleranti nel cercare di capire.....Noi comunque la settimana non ce la siamo rovinati ....e tutto sommato ci siamo divertiti.
1 risultati - visualizzati 1 - 1