Dettagli Recensione

 
Club Habiba Beach
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
5.0
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

STUPENDO

Siamo appena tornati dopo una stupenda/meravigliosa vacanza all'eden village habiba beach di marsa alam.
Possiamo solo dire cose positive,ci siamo trovati benissimo fin dal primo giorno di vacanza.
Il merito più grande per tutto ciò va alle SPLENDIDE persone che formano il team di animazione presente in questo villaggio,con la loro professionalità,simpatia e sopratutto con il duro lavoro svolto per farci divertire ci hanno fatto sentire subito parte di loro.
Per quanto riguarda la struttura,grande nuova e sempre molto curata,un sacco di gente lavora e contribuisce per rendere questo villaggio un gran bel villagio.
Spiaggia pulita ben organizzata,forse un pò piccola per i periodi di pienone del villaggio.Mare stupendo e molto agevole visto la posizione della barriera corallina.
Avevamo sentito commenti negativi per quanto riguarda la cucina,ma anche su questo ci siamo dovuti ricredere grazie ma non solo alla presenza di uno chef eden di grande qualità,il personale di sala sempre disponibile e cortese con gli ospiti.
Anche il direttore sempre presente e molto disponibile,persona simpatica e gentile.
Con questo vogliamo ringraziare tutto lo staff eden ma in particolare questi splendidi ragazzi che ci hanno regalato una settimana meravigliosa,augurandoci di rincontrarli presto,non ci dimenticheremo di voi.Grazie di cuore a :Danilo,Elio,Marco,Andrea,Vincenzo,Sergio,Cristiano,Federica,Ambra,Valeria,Francesca,Iman,Elisa1,Elisa2,Luna e la bravissima costumista che salutiamo ora perchè malata il giorno della nostra partenza.GRAZIE RAGAZZI SARETE SEMPRE NEI NOSTRI CUORI CON AFFETTO MARCO E GIUSY

Punto di forza
Primo punto di forza di questa struttura è l'animazione e le persone che la compongono, poi la struttura e il mare.
Punto debole
nessuno
Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine