Dettagli Recensione

 
Alpiclub Blue Reef Beach Resort
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
4.8
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

Ottima vacanza... ritornerò

Ragazzi, è stata davvereo una bella vacanza, rilassante e divertente. Sono stato al Blue Reef insieme ai bambini di 5 e 11 anni nella settimana da 9 al 13 /11.
L'atmosfera, tra i vacanzieri, era quella di un gruppo di amici in viaggio insieme, a divertirsi e far balotta.
Il villaggio, a misura d'uomo, offre la possibilità di potersi conoscere tutti e condividere le attività giornaliere sia quelle organizzate dagli animatori, sia le semlpici passeggiate o fare il bagno tutti insieme.
I bambini potevano muoversi liberamente in quanto le distanza tra piscina, camere e spiaggia era tale da permettere, a noi genitori, di rimanere tranquilli a prendere il sole.
Un po' come le vacanze al mare nei nostri lidi in cui si ritorna l'estate desiderosi di rincontrare gli amici e sentendosi a casa propria.
La spiaggia permette l'accesso al mare in modo agevole soprattutto per i bambini anche quelli più piccoli. Inoltre le maree creano delle piscine naturali con dei colori che non hanno nulla da invidiare ai mari maldiviani.
Per gli amanti dello snorkeling, la barriere antistante è meravigliosa, raggiungibile a tranqiullamente a piedi o a nuoto quando c'è l'alta marea. Ricca di coralli che scendono a cascata verso il profondo blu e soprattutto suggestive per la presenza di tartarughe, oltre, naturalmente, ai tantissimi pesci variopinti che popolano il reef .
La struttura del Blue Reef non è recente, ma non ha nulla da invidiare ai mega villaggi, anzi. Camere accoglienti e sempre ben pulite, cucina internazionale di buona qualità, non troppo apprezzata da chi vuol mangiare sempre come se si trovasse a casa sua.
Gentilezza e cortesia da parte di tutto lo staff che opera all'interno del Villaggio. Insomma tutti gli ingredienti per trascorrere una bella vacanza.
Per ultimo, ma non meno importante, gli animatori della Swan Tour a cui vorrei dedicare loro lo spazio e i giudizi che meritano. Infatti è grazie al loro modo di fare che si è creata la giusta atmosfera tra i villeggianti, riuscendo a coinvolgerti nelle attività senza mai eccedere e a volte senza neanche chiederlo.
Alessandro, capo animatore,un ragazzo molto preparato e competente nel suo ruolo, soprattutto quando bisogna gestire i clienti di un villaggio con solo quattro ragazzi come tuoi collaboratori. Grazie.
Cinzia sempre presente, cordiale e disponibile, la "boba sexy" degli spettacili che hanno animato le nostre serate al Blue Reef. Grazie.
Melissa, la piccola del gruppo, responsabile del Kids garden, sei riuscita a coinvolgere i miei bimbi soprattutto Tommaso a partecipare alle attività . Nessuno prima era riuscito a farlo. Grazie.
Sharky, coreografo del gruppo, io lo definisco "cavallo pazzo", ottimo ballerino pieno di energia, sempre carico a palla e pronto a regalare un sorriso o una battuta a tutti. Grazie.
Daniele, "il moro", grande coinvolgitore per le attività, simpatico e pratico, molto bravo è preparato nell'interpretare i suoi ruoli nei divertenti spettacoli serali, come tutti gli altri naturalmente. Grazie.
Grazie ragazzi per la vostra disponibilità e gentilezza.
Per tutti quelli con la puzza sotto al naso, prima di giudicare, vorrei dire loro che tutti possono viaggiare ma pochi sanno farlo davvero.
A presto... Dario e famiglia (Bologna)

Punto debole
Credo sia necessario che Swan tour investisse e riorganizzasse tutto il reparto dedicato al kids garden. Melissa ce la mette tutta ma ho notato che mancano gli oggetti più elementari, quali sedie, tavolini, pennarelli e tanti altri oggetti utili ai bimbi.
Grazie
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine