Dettagli Recensione

 
Bravo Almaza Beach
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
2.8
Struttura  
 
3.0
Mare e spiaggia  
 
2.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
3.0

Settimana da schifo

Io sono stata all'almaza beach dal 11/07 al 18/07 e non ci tornerò mai più. Io ho due bimbe e il mare, anche se limpido, è troppo mosso per fare il bagno con dei bimbi piccoli ed eravamo costretti spesso a stare in piscina. La cucina pessima, tanto che io ci ho trovato un verme vivo nella verdura. L'ho fatto presente al dirigente siciliano il quale non mi ha quasi nemmeno ascoltato. La spiaggia ha ombrelloni vicini come quelli della Riviera Adriatica. Noi non sappiamo perchè ma già dal secondo giorno mio marito ha cominciato con un po di dissenteria, poi la nostra piccola ed infine io l'ultimo giorno vomito dissenteria e febbre e sono dovuta ricorrere al medico il quale mi ha fatto 2 flebo per la modica cifra di 400 Euro. Io mi sono rimessa velocemente ma al ritorno mio marito e la bimba piccola hanno avuto crampi, dolori addominale e dissenteria per 10 giorni. La bimba grande un po più salva con solo 3 giorni al ritorno.

C'era gente che era il 3° anno che ritornava e gli altri due anni precedenti hanno detto che erano stati divinamente e da quest'anno non ci torneranno mai più. Abbiamo saputo poi che ora il villaggio non è più di proprietà italiana ma egiziana e forse questo il motivo di tutti questi virus dovuti forse alla scarsa pulizia dei bicchieri del bar delle posate (sporche) che ti venivano date per mangiare la pizza. La settimana precedente a noi ci hanno detto che c'era Gheddafi in vacanza con 140 guardie del corpo e tutti ubriachi si sono buttati in piscina, probabilmente infettando tutto il villaggio,e facendo ammalare l/80% delle persone presenti compreso gli animatori. E' stata la prima volta nella mia vita che non vedevo l'ora di tornare a casa e come me molti altri. Soldi buttati al vento !!!!!!!

Punto di forza
L'animaziome
Punto debole
cucina mare non adatto ai bambini
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine