Dettagli Recensione

 
Ciaoclub Club Reef Beach Resort
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
3.4
Struttura  
 
3.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
3.0
Cucina  
 
3.0
Pulizia 
 
4.0

Tante potenzialità... poco sfruttate!

E' stata una vacanza da piacevole anche perchè nei 15 giorni di permanenza abbiamo stretto amicizia con molte coppie. Bella la struttura raccolta e curata sopratutto all'esterno, le camere sono molto semplici e sopratutto "usurate". Nonostante nel contratto e nel catalogo si parla di cucina italiana, le pietanze sono tutt'altra cosa dalla nostra cucina. Piacevole l'animazione, valutato che sono tutti alle prime armi, l'unica nota dolente è Antonio, che non si è dimostrato per nulla simpatico, nè a noi, nè ai nostri amici, anzi spesso risultava fastidioso ed antipatico.
Bella, anche se piccola, la spiaggia e sopratutto il mare... stupendo.
La cosa più fastidiosa, che si è avvicinata molto ad una truffa, sono state le escurssioni, che nelle agenzie esterne (venivano a prenderci davanti il villaggio) abbiamo pagato a meno della metà del prezzo richiesto all'interno dell'Eden village (preciso che sono le stesse identiche escurssioni, con guida italiana, infatti spesso incontravamo i clienti dell'eden nel nostro gruppo esterno).

Punto di forza
Struttura esterna, vicinanaza al mare, giardini e piscine, mare
Punto debole
animatore Antonio, cucina ripetitiva e lontanissima dalla nostra, interno camere. cosa più grave escursioni costano più del doppio di quanto costano nelle agenzie esterne.
Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine