Dettagli Recensione

 
Bravo Almaza Beach
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
4.0
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
2.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
4.0

1 giorno in meno di vacanza

Sono rientrata il 1-8-08 con il mio gruppetto. Condivido la maggior parte dei commenti che ho letto in questo forum sia quelli positivi che negativi. Purtroppo anche 2 di noi hanno avuto problemi di ...dissenteria e vomito...e 1 ragazzo ha avuto febbre il giorno della partenza.

A proposito della partenza vorrei segnalare ai responsabili Alpitur Villaggi Bravo che non è molto corretto da parte loro togliere 1 giorno e più di vacanza su 7, e che comunque noi paghiamo per 7 giorni!!! Mi spiego meglio: quando siamo partiti da Milano ci sono state 2 ore di ritardo per cui 1 giorno se n'è andato....al rientro avevamo sul contratto la partenza da Marsa Matrouh fissata per le ore 23,50. Purtroppo invece la partenza è stata anticipata nel primo pomeriggio e dalle 9 del mattino di venerdi abbiamo dovuto lasciare libera la camera: per cui 1 giorno intero in meno..... Ho fatto presente agli animatori tutto ciò ma naturalmente mi hanno riferito che non dipende da loro....Vorrei tanto chiedere il rimborso a chi di dovere....

Punto di forza
Struttura nuova bella, arredata con gusto italiano, sia gli spazi comuni che le camere e il bagno...Mare caraibico e spiaggia di sabbia dorata molto ampia.
Punto debole
La struttura formata da piano terra e 2 piani senza ascensore può diventare un problema per chi non può fare le scale. Però basta chiedere alla reception e se disponibile ti cambiano la camera a piano terra (per me è stato possibile cambiare camera)
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine