Dettagli Recensione

 
Sinai Grand Resort
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
2.0
Struttura  
 
3.0
Mare e spiaggia  
 
3.0
Animazione  
 
1.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
2.0

addio valtur

premetto che avrò fatto almeno 10 vacanze in Valtur, compreso il Sinai grand nel 2005 e sempre sono stata bene e mi sono divertita molto con l'animazione, ma questa vacanza è stata un vero disastro.
Appena arrivata, subito mi sono accorta del degrado nel quale il villaggio regnava. L'accoglienza è stata a dir poco squallida, ma il peggio doveva ancora arrivare... Infatti al momento dei pasti mi sono accorta del disastro in cui versava la cucina: cibo immangiabile e igiene veramente scarsa. Mi sono beccata gastroenterite e febbre a 40 e sono dovuta persino ricorrere alle flebo (ero comunque in buona compagnia perchè ogni sera eravamo almeno in 3 a ricorrere alle flebo). Altra cosa veramente ridicola l'animazione. Per chi ricorda la Valtur di Fiorello, di Beppe Quintale e altri è stato un vero shock trovarsi davanti a 6 o 7 animatori che non avevano più neanche la divisa. Erano allo sbando totale. Mi hanno fatto anche pena per quanto non sapessero nulla di animazione. Alcuni erano pure maleducati. Molti dicono che Valtur abbandonerà il Sinai Grand presto e da un certo punto di vista mi auguro che sia vero, Perchè non riesco poprio a capire come si fa a trattare i propri clienti in questo modo VERGOGNOSO

Punto di forza
nessuno
Punto debole
gestione valtur
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine