Dettagli Recensione

 
Ciaoclub Club Reef Beach Resort
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
4.0
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
3.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
4.0

da consigliare!!!

e' la quarta volta che vado a sharm e devo dire che mi sono trovata bene... sicuramente la barriera e' una delle piu' belle. il villaggio non e' ne troppo grande ne troppo piccolo, le camere sono spaziose e anche se un po' vecchiotte, funzionali.
il personale molto educato e gentile.
gli spazi comuni molto curati, c'e' anche molto verde.

il buffet non varia molto ma e' tutto molto buono (la cucina piu' buona che ho trovato a sharm!)

la spiaggia non e' grande ma in una settimana ho sempre trovato posto sia la mattina che il pomeriggio, e' anche presente un bar aperto tutto il giorno... alle 11 e 30 fanno anche le bruschette con i pomodorini :-)il personale e' molto cortese e disponibile.
l'unico neo sono le scale per raggiungere ogni cosa... ma in vacanza va' bene tutto .

l'animazione e' soft... non e' presente in spiaggia ma solo in piscina, la sera propongono spettacoli e intrattenimenti sempre soft, quindi non aspettatevi uno staff di 20 persone perche' non c'e'...

per quanto riguarda l'assistenza eden mi e' sembrata molto efficiente e gentile. e' presente ad orari stabiliti sia la mattina che il pomeriggio in ufficio all'interno del villaggio .

che dire sicuramente lo consiglierei ...abbiamo passato una bella vacanza!!! :-)

Punto di forza
cucina molto buona, barriera corallina splendida, vicinanza naama bay, personale e assistenza gentile.
Punto debole
accesso alla spiaggia, toilette distante dal mare.
Consigliato a
  • Coppie
  • Amici
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine