Dettagli Recensione

 
Seaclub Rixos Alamein
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
4.0
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
2.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
4.0

Ghazala sì, volo no!

Mi piace cambiare sempre meta, ma qui ci tornerei volentieri per una vacanza rilassante. Mi sono veramente riempita gli occhi con il colore del mare e il contrasto con la finissima sabbia bianca.
Ho scritto "tornerei", usando il condizionale, perchè il volo sia di andata che di ritorno, ci ha sfiancati tutti.
Avevamo scelto di partire da Milamo Malpensa perchè non c'era scalo e gli orari erano buoni.. invece ci sono toccati sia gli scali che orari indicibili. A Malpensa ci siamo ritrovati con gli ospiti che avrebbero dovuto partire da Verona, quelli che avrebbero dovuto partire da Bergamo, quelli che avrebbero dovuto partire da Fiumicio... e brava Phone&Go che ha risparmiato, facendoci volare pure di notte!

Punto di forza
Il mare: bellissimo, veramente caraibico!
Il resort: un po' datato, ma molto bello. Molto scenica e rilassante la piscina coperta. Sembra di nuotare veramente in una grotta.
Il cibo: siamo in Egitto ma... si mangia bene. La mattina a colazione, solo fra dolci e torte una ventina e poi tante altre cose.
Punto debole
Animazione: non ci sono piaciuti l'atteggiamento e il modo di fare dei ragazzi... un po' saputelli. Salutavano solo chi volevano loro.
Volo: voto zero. Phone&Go ha fatto la cresta!!! Inenarrabile
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine