Dettagli Recensione

 
Jaz Crystal Resort
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
4.0
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
1.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
4.0

indimenticabile...

Una bellissima vacanza che ha lasciato il segno!
il Jaz Cristal merita sicuramente di essere vissuto!
colpisce innanzitutto la sua splendida posizione al centro della baia,su una lunga spiaggia di sabbia bianca e finissima..ed un mare caraibico dalle mille sfumature di azzurro!
il villaggio..una bellissima struttura moderna,elegante e confortevole,molto curata nell'immagine ma anche e soprattutto nei servizi,perfettamente coordinati dal direttore GABRIELE,una figura fondamentale,sempre presente all'interno del villaggio.
con la sua grande disponibilita' e professionalita' riesce sempre ad esaudire i desideri di ogni cliente!
La cucina e'varia e soddisfa ogni palato,ottima la grigliata di carne e pesce sempre presente..molto buona anche la pizza e la pasta degli cheff italiani!
molto gentile e disponibile anche il personale..reception,baristi e camerieri che lavorano instancabilmente!
unica nota negativa che mi sento di segnalare e' l'animazione..praticamente inesistente.
il capo villaggio Ale Baldi..molto pieno di se..ma poco socievole e mai coinvolgente. carini se vogliamo i cortometraggi..ma in nessun villaggio del mondo mi era mai capitato di vedere come spettacolo serale..la proiezione di un film !!!
sara' forse che a fine stagione..aveva esaurito tutte le sue risorse!
sperando che.. se dovesse rimanere ..si rianimi x l'anno prossimo..consiglio a tutti di vivere una vacanza in questo meraviglioso angolo di paradiso!!!





Punto di forza
struttura elegante,ottima posizione,spiaggia e mare da favola.
Punto debole
animazione.
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

3 risultati - visualizzati 1 - 3  
 
Per Ordine 
 
Inviato da alebaldi
28 Settembre, 2010
Carissima Gabriella Bianchi (ammettendo sia il tuo vero nome ma dubito fortemente),
partendo dal presupposto che le critiche siano sempre costruttive e che obiettivamente questo tuo post, non meriterebbe risposta alcuna per il semplice fatto che basta leggere poco più sotto quanto i tuoi scritti su ale baldi (che sono io, perchè io uso il mio nome vero) siano fuori luogo ed ingiustificati, mi permetto di fare due precisazioni per chi usa questo sito a scopo di conoscenza e non per rompere le scatole a chi lavora con passione e dedizione da anni. Felice che tutto ti sia piaciuto, mi spiace tu non faccia parola sull'animazione probabilmente perchè il tuo scritto non mirava ad "informare", mi rammarica pensare che ci sia ancora gente che in teatro la sera vuol vedere "La piccola fiammiferaia" e "Chitarra Scordata"; il programma d'intrattenimento del Jaz Crystal aveva contenuti completamente nuovi ed innovativi per un villaggio turistico, compresa l'implementazione video che tu minimizzi con "un film nel villaggio turistico". I tempi cambiano Gabriella Bianchi o come ti chiami, l'ospite diventa più esigente e la tv non aiuta chi deve salire sul palco tutte le sere davanti a 400 persone che vogliono ridere e vedere un minimo di cose nuove. I ragazzi ed io ci sforziamo da anni di andare in questa direzione, pare con lodevoli risultati, stando vicino alla gente con dedizione, cercando di capire davvero che cosa si vorrebbe vedere in un villaggio nel 2010. Se ti sono sembrato poco socievole e pieno di me ... bhè, sono piuttosto basito e stranito, ma da uomo umile ti chiedo anche scusa.
Per tutto il resto, se ti fa piacere,
conosco una pensioncina carina a Rimini dove fanno degli spettacoli molto esilaranti, dal karaoke alla corsa dei sacchi, non esitare a contattarmi, ti fornirei l'indirizzo senza problemi per le tue prossime vacanze. L'unica pecca è che purtroppo, la Pensione Mariella, dovrà sfuggire al tuo impeccabile giudizio
su qVillaggi ... dici che è un problema?
Buone Vacanze,
Ale Baldi
In risposta ad un earlier comment

Inviato da gabriella bianchi
09 Ottobre, 2010
ciao ale baldi..rispondo al tuo commento x confermarti il mio nome e cognome..gabriella bianchi. se vuoi ti posso inviare una fotocopia della carta d'identita'!?? dai così hai anche la foto x capire chi sono..e quando l'anno prossimo ti trovero' alla pensione mariella di rimini..ci berremo un caffe' insieme !! ti auguro una lunga e felice carriera. buon lavoro caro ale !
gabri
In risposta ad un earlier comment

Inviato da alebaldi
20 Ottobre, 2010
Piacere di conoscerti Gabriella Bianchi,
visto che essendo molto pieno di me, in villaggio devo non averti considerato per chissà quale strano scherzo del destino ... ma alla fine nel mio lavoro non è che ci sia poi tutto questo da fare no?
In ogni caso eccoti le scuse per non aver chiacchierato con una persona piacevole come te, e per il caffè devo ahimè declinare, non mi ha mai fatto impazzire. Salutami pero', tanto, Gustavo della pensione Mariella, io non potrò esserci l'estate prossima: lavoro solo con i tour operator.
Da anni.


Buone cose pure a te

3 risultati - visualizzati 1 - 3