Dettagli Recensione

 
Ciaoclub Club Reef Beach Resort
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
4.8
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

vacanza da sogno!

Per noi era la prima volta a Sharm e devo dire che il parere di molti amici che vi erano già stati mi avevano fatto partire con qualche dubbio..invece è stata la vacanza meglio riuscita della mia vita, è stato tutto perfetto. il villaggio, che secondo me ha le dimensioni ottimali, è magnifico, ben curato, il personale è stupendo e l'animazione è poco invadente ma molto qualificata e simpatica! Abbiamo mangiato dei piatti buonissimi, ho assaggiato praticamente tutto e non c'è nulla che mi abbia delusa..gli chef sono molto cordiali e sempre presenti..danno sicuramente un tocco in più alla sala pranzo. Le camere sono sicuramente semplici ma spaziose e pulite così come il bagno, noi siamo capitati in una settimana in cui il villaggio non era al completo e quindi anche in spiaggia o in piscina abbiamo sempre trovato posto e siamo stati molto tranquilli. la barriera corallina (non ho paragoni essendo la prima) mi ha lasciata esterefatta, ho visto davvero moltissime specie di pesci e dicono che sia davvero una delle più belle di Sharm visto che è inatta (non hanno portato sabbia). Insomma noi siamo rimasti davvero entusiasti di questa vacanza, consiglio davvero a tutti il club reef e complimenti a tutto lo staff Eden sia italiano che il personale locale!!!

Punto di forza
sicuramente il mangiare ottimo,c'è sempre stata molta scelta e soprattutto erano deliziosi anche i piatti tipici egiziani, i camerieri sempre disponibili cordiali e simpatici. La pulizia e la cura della struttura..il mare e la barriera incantevoli!! tutto insomma
Punto debole
se proprio si deve trovare una macchietta la spiaggia è un po' piccolina ma la barriera corallina non ha nulla a che invidiare a quella di Ras Mohamed.
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine