Dettagli Recensione

 
Ciaoclub Club Reef Beach Resort
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
4.8
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

una vacanza stupenda in un villaggio stupendo

io sono stata al club reef dal 22 al 29 agosto 2010!
che dire.. e' stato tutto perfetto!!
il villaggio è veramente meraviglioso! grandissimo e tenuto veramente bene!
soddisfa al 100% le aspettative e il desiderio di trascorrere una bella vacanza!
i cataloghi non rendono molto bene l'idea..le foto intendo..nel senso che il villaggio è molto molto piu' bello da quanto risulta dalle immagini!
tre piscine..di cui una veramente grande! una piazzetta con una vista sul mare da togliere il fiato!
e le camere molto spaziose e molto pulite!
il mare? una favola! premetto che io non sapevo nemmeno nuotare..ma il mare a sharm è talmente bello che con pinne e maschera sono diventata quasi un pesce :) la barriera corallina stupenda!
forse un piccolo difetto del villaggio la spiaggia..un po' piccolina..e senza possibilita' di lavarsi dopo aver fatto il bagno! ma comunque molto carina..! l'ideale per rilassarsi un po'..!
la cucina ottima..davvero!! mi sono abbuffata in quella settimana :)
e poi l'animazione..perfetta!! non invadente.. se ti andava di fare qualche attivita' bene, se non ti andava nessuno ti obbligava! ci tengo a fare i complimenti agli animatori..!!
sempre sempre sempre con il sorriso..! moooolto divertentiii!!
insomma una vacanza da 10 e lode! in un posto meravigliosoooo!!
io mi sono trovata veramente benissimo e consiglio a tutttiiii di andarci!! ;) ;) fosse per me tornerei immediatamenteee!!!
grazie veramente a tutto lo staff eden!!!
baciiii erika e luca ;)

Punto di forza
l'intero villaggio!!
Punto debole
forse un po' la spiaggia... un po' piccolina...
Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
  • Amici
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine