Dettagli Recensione

 
Best Western Solitaire Resort
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
3.0
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
1.0
Cucina  
 
2.0
Pulizia 
 
3.0

pensavo un pò meglio..

sicuramente rilassante, senza dubbio, ma anche fin troppo... senza nulla togliere ai 3 poveri cristi animatori... serena, docissima. specie coi bimbi... però... quel cd di acqua gym... si poteva anche cambiare no? per una settimana le stesse 5 canzoni a rotazione! con un computer e una chiavetta si fanno tante cose!
e poi nelle piscine, la musica di accompagnamento... erano i backstreet boys! e neanche le ultime canzoni... ma quelle degli anni 90! sempre e solo quelle!
organizzazione phone and go pessima... escursioni troppo care e non organizzate benissimo... cancellate magari all'ultimo... poco interessamento da parte del personale organizzativo, organizzazione dei voli di ritorno da far piangere e capisco che sia una regola internazionale ma non si può lasciare le camere alle h 12 e non poter più mangiare sino all'ora di partenza (anche 7 ore dopo...) e negare persino l'acqua ai bambini... e costringere così a pagare il supplemento di 15 euro a testa per una camera per 4 ore e 10 euro per pranzare! o mettete dei voli prima... o organizzatevi... la domenica ci sono i vagabondi con i borsoni per le piscine!gente che ha pagato la domenica... e aveva il volo alle 2 di notte di sabato!
i negozianti del villaggio sono troppo insistenti... e sono troppo costosi... tranne NESTA che con il suo motto "non t allargà." è onesto e simpatico! una sua bottiglietta di sabbia compratela!!!
mare e spiaggia però bellissimi... e grazie al bagnino che è bravissimo e gentilissimo...
appena fuori dal resort sulla sinistra c'è un locale, "4 corners", chiedete di OMAR! vi porta lui in giro e vi offre di tutt a prezzo molto ridotto altro che escursioni... peccato averlo conosciuto solo gli ultimi 2 giorni del soggiorno...
pulizia discreta... carina la tenda beduina... anche lì... sempre il solito disco che gira...
U'E mangiare insomma... riso, pollo, riso, pollo... carne o troppo cotta o troppo cruda...buona la pizza in spiaggia...
bei posti... ma sto resort per la bellezza che ha potrebbe essere gestito meglio!!!

Punto di forza
mare... e vicinanaza con i posti più belli da visitare...
Punto debole
pessima organizzazione phone and go...
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine