Dettagli Recensione

 
Bravo Almaza Beach
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
3.6
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
1.0
Cucina  
 
3.0
Pulizia 
 
4.0

Stupendo mare e villaggio ma ahi ahi ahi...

Ci avevano consigliato il posto amici che vi erano stati due anni fa e devo dire che una volta ogni tanto gli amici servono!!! Mare stupendo, struttura molto ben curata, cibo più che soddisfacente (e per essere in Egitto è già un bel risultato), camere pulite, complete e spaziose. Si potrebbe pensare di andarci nuovamente, ma... delusione completa Alpitour. Nonostante il gran numero di stelline circolanti (è il logo villaggi bravo) a stento ti salutavano o ti sorridevano. Incapaci di trasferirti entusiasmo e coinvolgimento durante il giorno non rimaneva che rimanere come dei geki incollati al lettino. Gli unici momenti di divertimento era quando passava la mitica Wilma vero e proprio jolly in un mazzo di carte invisibili. La sera poi, la tristezza assoluta: io ed il mio compagno non siamo mai riusciti ad andare oltre i primi 10 mn degli spettacoli serali, fatto salvo la prima sera dove grazie al breafing nel teatro c’era il pienone! Suggerimento: questa è l’unica circostanza alla quale non dovere mancare! Infatti avrete la fortuna di vedere solo in quell’occasione il più raro degli ominidi in divisa il signor capo villaggio. Ribadisco, è un’occasione unica dunque da non perdere. In alternativa sperate che vi sia vento e mare mosso: osservando l’orizzonte lo vedrete tutto il giorno fare sky surf. E se doveste essere proprio sfortunati, non vi rimane che attendere le 24: camicia bianca, capello raccolto e bevanda alla mano è pronto ad accogliervi in Disco. Vabbè!
Dolenti note per noi sono giunte l’ultimo giorno quando ci è stato cambiato il piano voli spostando di circa 4h il rientro dalle 19:50 alle 23:55. Davamo per scontato di poter cenare, invece ci è stato prontamente riferito dagli assistenti in loco, Denny & C., che non ne avevamo diritto e che se avessimo voluto cenare avremmo dovuto pagare 20€. Ridicoli! Ma il fondo è stato toccato quando,oramai pronti per salire sull'autobus che ci avrebbe trasferiti all’aeroporto, alcuni ospiti informavano che al ristorante n.2 il cuoco italiano aveva dato disposizione oltre che di farci mangiare gratis, di darci la precedenza in quanto in partenza. Della serie la mano destra non sa ciò che fa la sinistra! Morale noi siamo stati a digiuno! Ennesimo vabbè!!!
In buona sostanza possiamo dire... Ahi, Ahi, Ahi... Alpitour (Villaggi Bravo)
Un abbraccio a Kalas (erborista-medico-santone) che mi ha aiutato me e la mia amica con i soliti problemi intestinali “egiziani”!!
A presto Marsa Matrouth. Forse la prossima volta nel villaggio Vera o Going

Punto di forza
Mare, spiaggia e struttura
Punto debole
L'intero staff di animazione e di assistenza clienti
Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
  • Amici
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine