Dettagli Recensione

 
Bravo Almaza Beach
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
3.6
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
3.0

Bella vacanza...

Sono appena tornata con mio marito e mio figlio di 14 anni, abbiamo fatto una settimana di vacanza dal 3 al 10 settembre. Una struttura davvero molto bella, abbastanza curate le aree comuni, un gran bel verde, due belle piscine, ma soprattutto un mare caraibico, spiaggia molto grande e ben attrezzata. Uno staff di animazione davvero grandioso, tutti molto simpatici, disponibili, gentili, premurosi e cordiali con tutti. Umberto il capo villaggio,onnipresente è la prima volta che mi capita di godere della presenza di questa figura,solitamente negli altri villaggi dopo il breafing di benvenuto, non lo si vedeva più per tutta la settimana, invece, Umberto ha partecipato attivamente a tutte le iniziative diurne e notturne che lo staff proponeva. Carmelo il capo animatore, un mix di bravura, simpatia, professionalità, peccato che è stata la sua ultima settimana, ma è stato degnamente sostituito dal grande Andrea che col suo fantastico piano bar ci ha fatto trascorrere dei bei momenti. Grandiosi anche Sara, Tiziana, Pamela, Fabio, Marco, Eros, Fabietto, L'Alice nel paese delle meraviglie: Wilma e in ultimo, ma non perché ultime, anzi forse per un puro camapanilismo le mie preferite Annarita e Denise.
Cucina no comment, mi sono già espressa nei punti deboli...
L'assistenza Alpitour, molto gentile e disponibile. Le stanze molto belle, luminose e arieggiate, se fossero un pò più pulite, sarebbero sicuramente ad un buon livello, ma in egitto le donne non lavorano e gli uomini non li ho mai ritenuti all'altezza di certe faccende... Lo consiglio a tutti anche a chi ha dei bambini molto piccoli perché lo staff del baby club è davvero competente e paziente con tutti i marmocchi... Non ritornerei, ma solo perché non torno mai nello stesso posto in cui ci sono già stata... però lo consiglio a tutti... PROVARE PER CREDERE!!!

Punto di forza
Mare caraibico
Punto debole
Cucina qualitativamente e quantitativamente molto scarsa, non è la prima volta che vado in egitto, per cui potrei fare un confronto con altre strutture dove ho mangiato nettamente meglio, nella misura in cui ovviamente si può mangiare bene in egitto. Igiene del ristorante molto scarsa.
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da alessia
19 Settembre, 2010
vacanza relax bravissimi i ragazzi dell'animazione.mare caraibico periodo della mia permanenza dal 10 settembre 2010 al 17 settembre.spiaggia grande,bianca e ben tenuta.l'unica pecca è che non c'è personale di salvataggio ed essendoci altri due villaggi nella solita zona(isolata 30 Km dalla cittadina)ci dovrebbe essere un punto di controllo in mare.io non mi lamento del mangiare siamo in egitto! anzi un bravissimo al cuoco italiano che preparava la pasta veramente buona.non ho avuto nessun tipo di problema anzi lo consiglio a famiglie con bambini . le camere grandi e spaziose e anche se allunghi 5 euro la pulizia non cambia. sono tornata entusiasta e penso proprio di ritornarci a solo 2,40 dall'italia ho trovato un posto dove clima e paesaggio mi hanno affascinato
1 risultati - visualizzati 1 - 1