Dettagli Recensione

 
Queen Sharm Resort
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
1.8
Struttura  
 
2.0
Mare e spiaggia  
 
3.0
Animazione  
 
2.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
1.0

la strage degli innocenti

è il secondo anno che vado al veraclub queen sharm zona beach, sono appena tornato e la situazione è decisamente peggiorata. Più che una vacanza un corso di sopravvivenza. Di 400 ospiti al beach 350 con febbre vomito e dissenteria molti sono dovuti andare all'ospedale. la causa non è come dicono al villaggio dovuta ai sbalzi termici ma dalla scarsa igene complessiva. i cibi mal conservati con le alte temperature inacidivano velocemente la mancanza di celle frigorifere favoriva la cotaminazione degli alimenti. mia moglie è un cuoco di professione a livello ospedaliero e sa riconoscere i cibi avariati e contaminati. è grazie a lei che io mi sono salvato dalla strage mangiando tutta la settimana pizza e patate fritte. credetemi conosco molto bene l'egitto è il decimo anno consecutivo che ci vado ma male come questa volta non sono mai stato. topi che attraversavano i vialetti, la puzza insopportabile di liquami fognari da la sera a la mattina dovuta dall'irrigazine con le aque putride delle fogne.

Punto di forza
mare
Punto debole
cucina e la totale mancanza di igene
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da BRUNO
06 Settembre, 2011
LA CUCINA E' OTTIMA PER I TRE PERIODI CHE CI SONO STATO.
SEI STATO IN CUCINA PER VEDERE CHE MANCAVANO I FRIGO?
1 risultati - visualizzati 1 - 1