Dettagli Recensione

 
Amphoras Beach
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
5.0
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

Se tanto mi da tanto...

Io e la mia amica abbiamo trascorso 15 giorni in questo villaggio fantastico nel periodo di Ferragosto e siamo tornate con una grande nostalgia nel cuore...
Chi scrive commenti negativi sull'Amphoras, è evidente che o non ci ha messo veramente piede o per qualche assurdo motivo cerca a tutti i costi di screditarlo!
Prima di tutto la struttura è grandissima, dotata di tutti i servizi possibili e immaginabili, il mare è bellissimo e la barriera corallina oltremodo affascinante.
la pulizia sia nel villaggio sia nelle camere è più che soddisfacente.
Chef Alessio oltre ad essere simpaticissimo è sempre a disposizione di tutti gli ospiti per le loro esigenze; cucina con il cuore, e fa del suo meglio per non farci rimpiangere i sapori italiani....preparare una carbonara senza guanciale non è da tutti!!
E ora viene il pezzo forte: l'animazione!! Simone guida un team di ragazzi e ragazze senza eguali. Sempre disponibili e pieni di idee, ma mai invadenti.
cercano di coinvolgere gli ospiti di tutte le età nelle attività più svariate, dal torneo di bocce all'acquagym.
divertenti e leggeri si, ma con una grande professionalità alle spalle che di questi tempi è difficile trovare.
provateci voi a stare lontani da casa per così tanti mesi e mantenere sempre il sorriso sulle labbra!!!
Punta di diamante del gruppo di animazione è Salvo: capo sport simpaticissimo e con una grande sensibilità, che ti coinvolge con il suo estro e la sua "funcia"!!!!
Un team di ragazzi stupendi: Salvo, Roberto ( il bello e impossibile!), Sebastiano, Mosè, Claudio, Simone, Lapo, Antonio. un saluto speciale va alle ragazze: Lorena Trottolina (fantastica!), Sara e sara, Lorena, Federica, Maria, Tiziana e Valentina, che con la loro pazienza danno anima e corpo a tutti i bambini nel villaggio, facendo in modo che loro si divertano da morire.....e i loro genitori pure!!
Assolutamente consigliato e adatto a tutti...infatti stiamo già pensando di tornarci a Marzo!!!!!
Chiara e Valentina

Punto di forza
Animazione e Chef Alessio
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine