Dettagli Recensione

 
Sinai Grand Resort
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
1.6
Struttura  
 
1.0
Mare e spiaggia  
 
2.0
Animazione  
 
1.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
3.0

mai visto di peggio

non fate affidamento sul sito....... non centra nulla con la realtà... al massimo può essere un tre stelle le camere nelle foto non centrano nienete sono delle bettole ................... ma come fate a dire che mi siete trovati bene ? sono andata con mio marito e mio figlio ed è la struttura piu schfosa che abbia mai visto.
le camere erano orribili , cadevano a pezzi ruggine ovunque. la manutenzione non sanno neanche che cos'è . avevo schifo a mettere le cose nell'armadio talmente puzzava . calcolate che sulla porta non c'era neanche il foglio dei prezzi aggiornato . risultava del 2000/2001 . le scale sono assurde . con 45 gradi ti devi fare piu di 50 scalini per poter andare da qualche parte.la cucina immangiabile c'è gente che è stata veramente male.non ho mai visto della carne o pesce mangiabile . sono andata avanti per una settimana a mangiare patate fritte e mio figlio 4 anni solo pasta . mio marito ha perso 5 kg perchè non c'era nulla di commestibile.
l'unica sera che speravamo di mangiare è stata la peggiore di tutte. abbiamo prenotato per il mediterraneo , a pagamento , sperando come promesso di trovare un atmosera tranquilla e riservata . neanche il tempo di entrare e sento una signora arrabbiata perchè aveva chiesto di stare fuori per poter fumare ma niente .la nostra prenotazione a sergio,( una persona piu stupida non l'ho mai vista) non risultava ma ci ha detto che se volevamo c'era il menu aragosta e non i gamberi. va bene . ci mettono fuori un caldo assurdo in una taperchè avevi paura che ti arrivasse un pallone in faccia . bhe una settimana orribile. non andateci

Punto di forza
il personale egiziano , sempre cortese .
Punto debole
le camere e animazione . il sito web non è realistico
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine