Dettagli Recensione

 
Club Habiba Beach
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
4.2
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
5.0

RECENSIONE VILLAGGIO HABIBA BEACH

Sono rientrata dall'Habiba il 6 settembre u.s.
Devo dire che il mio giudizio negativo sulla ristorazione si riferisce al fatto che la settimana precedente il mio arrivo il cuoco italiano si è fatto male ed è stato sostituito da uno egiziano, per cui ha lasciato molto a desiderare (opinione generale di tutti).
Ho letto altre recensioni e posso garantire (per la mia esperienza) che nei vari bar all'interno del villaggio le bevande ai dispenser erano sempre fresche, il thè (tantissime varietà) e il caffè americano sempre presente.
L'animazione è fantastica: Geno (Simone), Tony, Lilo (Claudia) sono MITICI!!!
LORIS: bravissimo nelle vesti di presentatore.
ELISA e ROBERTA del miniclub: carinissime a tal proposito spendo 2 parole per parlare del miniclub: seguono i bambini costantemente, i piccoli hanno un angolo tutto per loro a pranzo e cena con cucina differenziata da noi adulti; sono stata in altri villaggi ma un minuclub così non l'ho mai trovato.
FEDERICO: capo-sport, simpaticissimo, sempre presente ma mai invadente.
KRISTAL: divertentissimo nelle sue gags in cui diventa "donna"
e sugli altri ragazzi (sono in tutto ben 13) non si può che parlarne benissimo.
Un piccolo neo, ma superabile tralasciando il primo impatto: non scorre mai acqua fredda dai rubinetti: il primo getto è freddo ma dopo alcuni istanti diventa calda: non è un problema dell'habiba ma della zona in generale.
Spero di essere stata d'aiuto per altri vacanzieri...

Punto di forza
Animazione
Punto debole
Ristorazione
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine