Dettagli Recensione

 
Bravo Almaza Beach
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
3.6
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
2.0
Pulizia 
 
2.0

MARE TRASPARENTE COME UN DIAMANTE

Sono rientrata il 4 settembre 2010 e ne sono entusiasta ma soprattutto le mie 2 bambine. E' una struttura stupenda, molto curato il giardino, essendo nella magnifica baia con un mare direi maldiviano con acqua calda e trasparente.Tra i 3 villaggi presenti mi è sembrato il migliore. La spiaggia non è sorvegliata per cui anche se i fondali sono bassi bisogna stare attenti soprattutto quando c'è mare mosso, quando è calmo è una piscina naturale indimenticabile.
L'animazione è molto in gamba soprattutto negli spettacoli serali. Dolente nota è la pulizia sia al ristorante che nelle camere. Io sono una persona che si adatta e che non pretende di mangiare cibo italiano all'estero ma se la struttura è prettamente occupata da famiglie con bambini è necessario che si adeguino alle loro esigenze non possono mangiare patatine fritte 7 giorni su 7 oppure mangiare riso bianco, polpette non ben definite,ecc. Noi abbiamo sempre consumato la pizza ottima a pranzo e a cena ciò che veniva proposto alla griglia al ristorante principale per abbiamo mangiucchiato.
Io e la mia famiglia torneremo quasi sicuramente anche se non è noi nostri canoni ritornare 2 vole nello stesso posto, ma è talmente vicino a solo 3 ore di volo che è un invito allettante.
Noi siamo partiti il venerdi 3 settembre con il volo delle 23.55 e tutti coloro che avevano questo volo hanno tranquillamente cenato al ristorante senza che nessuno pretendesse dei soldi! anzi il cuoco italiano ha espressamente comunicato che gli ospiti in partenza avevano la priorità.

Punto di forza
IL PUNTO DI FORZA DEL VILLAGGIO E' SICURAMENTE LA POSIZIONE NELLA BAIA DI ALMAZA CON IL SUO MARE STUPENDO DALLE ACQUE CALDE E TRASPARENTI (PUO' CAPITARE CHE IL MARE SIA MOSSO ESSENDO MEDITERRANEO)
Punto debole
LA CUCINA PUR ESSENDOCI IL CUOCO ITALIANO SPESSO E VOLENTIERI C'E' POCO DI COMMESTIBILE PUR NON ESSENDO UNA PERSONA PRETENZIOSA, MA SICCOME CI SONO MOLTE FAMIGLIE CON BAMBINI (IO NE HO 2) LA MIA FIGLIA DI 2 ANNI HA MANGIATO SOLO CARNE ALLA GRIGLIA (SPESSO C'ERA SOLO POLLO) FRUTTA E DOLCI.
Consigliato a
  • Famiglie
  • Amici
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da fmori64
19 Luglio, 2011
Stai a casa la prossima volta. Sicuramente mangi meglio. Ma cosa ci vai a fare in vacanza all'estero.
1 risultati - visualizzati 1 - 1