Dettagli Recensione

 
Sinai Grand Resort
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
4.0
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
1.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

Un bel villaggio

Ho trascorso la settimana dal 13/7 al 20/7 e posso senz'altro dire che la vacanza é stata più che positiva.Di villaggi ne ho girati molti sia in Italia, sia all'estero e sicuramente il punto di forza ,fondamentale é la pulizia.Il villaggio é molto ben curato, pulito nelle camere e in tutto il villaggio che é molto vasto, persino in spiaggia ci sono addetti che ogni momento tolgono mozziconi e bicchieri sempre in modo molto garbato.

Il cibo é molto vario specie alla sera dove vengono organizzate serate a tema.Trovi pasta,pizza, pesce, carne insalate ... di tutto di più .... per non parlare degli amanti dei dolci, davvero varia.

Ci sono 2 ristoranti al mare "FISH" e "Galeone" aperti a mezzogiorno, che offrono un menù light, e non potrebbe essere altrimenti visto il caldo, a base di pesce fresco e insalate, fatto sul momento.Per chi vuole abbuffarsi e spesso accade in questi posti, può andare al ristorante centrale.

Note dolenti:I prezzi per gli extra al bar sono esagerati (oltre 2 Euro per una bottiglia di acqua da 1,5 l) un po' troppo direi ......

L'accesso al mare é un po' difficoltoso perchè non c'é il pontile che porta al di là della barriera e a riva é pieno di massi e c'é poca spiaggia ,per cui le scarpette sono indispensabili.Per famiglie con bambini non lo consiglio.

L'animazione di quest'anno in questo villaggio non é il massimo (20 anni fa facevo anche io l'animatore in valtur), ma di Fiorello ne nasce 1 ogni 100 anni e probabilmente nel corso degli anni hanno anche tagliato i costi sull'animazione, visto che gli animatori erano molto pochi per la grandezza del villaggio, questo si.

Ma nel complesso la vacanza é stata più che positiva, non dimenticando che si é in uno dei posti più belli al mondo per il mare, che é davvero meraviglioso.

Punto di forza
Pulizia camere, Pulizia Villaggio, varietà del cibo, mare, la barriera é la più bella di tutti i villaggi vicini.
Punto debole
Animazione, prezzi extra bar, accesso al mare senza pontile
Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
  • Amici
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine