Dettagli Recensione

 
Settemari Club Blue Lagoon
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
4.0
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
2.0
Pulizia 
 
4.0

Floriana Blue Lagoon: un paradiso!

Sono andata al Floriana Blue Logoon dal 21 al 28 agosto con il mio ragazzo, devo dire che dopo aver letto le tante recensioni prima di partire, ero un pò titubante, ma appena ho visto il villaggio mi sono ricreduta su tutto!
Noi abbiamo avuto la fortuna di fare subito amicizie meravigliose, ma oltre a questo non posso che commentare molto positivamente il villagio:
Il punto in cui è situato è in assoluto il migliore, anche rispetto al Dream e all'Emerald, l'ingresso in acqua è degradante e in mezzo ai sassi ci sono molti passaggi di sabbia, la laguna è meravigliosa, il mare è una favola, sempre azzurro (sembra di essere ai Caraibi), ma la cosa più bella è che prima di arrivare alla barriera corallina (assolutamente fantastica) e ci si arriva con 15 minuti con pinne e maschera, si trovano tante zone di barriera dove ci sono pesci meravigliosi!!!
La spiaggia è ben curata e il personale molto disponibile, l'unico problema è conquistare gli ombrelloni in prima fila (dove si sta molto meglio dato che tira più vento),noi ci siamo alzati all'alba, approposito, consiglio a tutti almeno una volta di alzarsi presto e godersi l'alba dalla spiaggia, è uno spettacolo unico!!!
Il villaggio è ben curato, molto pulito, il personale è gentilissimo e disponibilissimo, l'unica pecca è la cucina, anche se poi tutti mangiamo (basta abituarsi e saper cosa mangiare)!!!
I RAGAZZI DELL'ANIMAZIONE SONO STATI MERAVIGLIOSI, sempre presenti, ma non ossessivi, sempre pronti a fare due chiacchiere, sempre con il sorriso sulle labbra, anche se pochi, hanno saputo coinvolgere tutti con gli sport e i giochi, gli spettacoli serali sono stati molto divertenti e l'ultima sera, quando hanno messo in scena "Pinocchio" sono stati eccezionali!!!
Un plauso per Denise, Alessandra, Riccardo, Stefano, ma soprattutto per Davide, animatore e persona eccezionale, come se ne trovano pochi in giro!!! BRAVISSIMI TUTTI!!!
Insomma io consiglio a tutti il Floriana Blue Lagoon!!!

Punto di forza
La laguna, il mare e l'animazione
Punto debole
La cucina
Consigliato a
  • Coppie
  • Amici
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine