Dettagli Recensione

 
Club Habiba Beach
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
4.6
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

viaggio favoloso

io e mio marito abbiamo soggiornato all'habiba dal 21 agosto al 28. devo dire che ci siamo trovati stupendamente bene a partire dal luogo bellissimo, spiaggia stupenda di sabbia bianca, acqua sempre caldissima e bassa! qui non ci sono coralli da vedere ma se andate la mattina presto o la sera dopo le 17 ci sono una miriade di pesci stupendi, molto bella la spiaggia di habuda dababh, lì la barriera è stupenda e mio marito ha visto anche la tarturga! abbiamo nuotato con i delfini con le escursione del centro diving, è stata un esperienza unica, il villaggio è stupendo, pulito, un po' dispersivo ma bello! la gente è gentilissima e sono tutti al nostro servizio! la cucina non è male considerando che siamo nel mezzo del deserto e il cuoco giovanni prepara la pasta divinamente! l'animazione è presente ma mai invadente, la sera fanno spettacoli carini e sanno intrattenere il pubblico tutti bravissimi ragazzi! noi non abbiamo avuto nessun problema anzi una settimana è volato troppo troppo in fretta, il mar rosso è stupendo e ti entra nel cuore, di sicuro torneremo il prossimo anno in questa terra favolosa! un saluto a marsa alam e alla gente che rende tutto questo favolo! giulia

Punto di forza
mare favoloso, animazione non invadente, il cuoco giovanni che ci ha fatto ritrovare sapori italiani, gente del luogo squisita
Punto debole
un pò dispersivo il villaggio
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine