Dettagli Recensione

 
Bravo Almaza Beach
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
3.4
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
1.0
Cucina  
 
3.0
Pulizia 
 
3.0

agosto a Marsa Matrouh

siamo stati all' Almaza per 15 giorni (dal 13 al 27/8) struttura bella, mare stupendo, camere ampie e ben pulite, cucina buona e varia colazione super, perfino angolo con prodotti dietetici.
Punto nero per il dopocena : c'erano 50 posti a sedere in "piazzetta" o comunque la si voglia chiamare, ovvero dove dopo cena si attende l'ora dello spettacolo. contro gli 800 ospiti presenti in quel periodo, unico intrattenimento prima e dopo lo spettacolo, piano bar o poche volte qualche gioco a cui potevano assistere pochi eletti fortunati, che riuscivano a vedere e soprattutto sentire cosa facevano!!! Lo spettacolo poi era tutto da sentire... ho cambiato vari punti del teatro ma il più delle volte non afferravo le parole e le poche battute...
Uniche risate fatte, sono state durante una partita di beach volley contro il villaggio della Going, che veniva commentato dall'animatore della Going!!! Capo villaggio lo si vede solo in teatro o quando c'è vento lo vedi sfrecciare con lo sky surf...
Risultato: il più delle volte ce ne andavamo a letto dopo carosello e alle 7 del mattino eravamo in spiaggia.
Mi sono divertita di più alle Maldive con soli 3 animatori (animazione soft) che qui con 24 animatori che il più delle volte non vedevi nemmeno.
Per chi si lamenta degli ospiti stranieri, vorrei far presente la maleducazione di noi italiani che lasciavano mozziconi, bicchieri vuoti e carte su tutta la spiaggia... senza parlare di chi portava i lettini in riva al mare trasformando una spiaggia stupenda in una orrida Rimini... ma perchè non rimangono in Italia invece di farsi riconoscere perfino in Egitto!!! E per chi vuol fare la morale agli stranieri che vengono in Italia e devono rispettare le nostre leggi, cosa dire di quelle che si mettono in topless in uno stato dove è VIETATO e soprattutto nel periodo del Ramadam!!! Questo è fregarsene del luogo in cui ti trovi!!!

Punto di forza
struttura, mare stupendo
Punto debole
gli italiani... fumatori maleducati malgrado i posaceneri sotto ogni ombrellone e l'assembramento tipo rimini con le sdraio in riva al mare
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine