Dettagli Recensione

 
Lilly Land Beach Club Hotel
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
1.4
Struttura  
 
1.0
Mare e spiaggia  
 
1.0
Animazione  
 
3.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
1.0

VACANZE O INCUBO?

Salve sono appena tornata da una settimana "DA INCUBO" passata al Lillyland... la vacanza più brutta della mia vita.
La struttura di per sè sarebbe anche carina se fosse restaurata un pò (le maniglie delle porte che rimangono in mano, i loro pannelli che si staccano, tutto che necessita di una bella mano di pittura, condizionatori che o non funzionano o "sparano", nel vero senso della parola, pezzi di ghiaccio).
E non parliamo della pulizia delle piscine! INESISTENTE!!! Quella per i bambini veniva pulita regolarmente ogni mattina da noi mamme per permettere ai nostri piccoli di fare il bagno.
La spiaggia è inesistente se di spiaggia vogliamo parlare perchè altro non è che un battuto di terra con della ghiaia sopra... altro che spiaggia!
e poi è assolutamente impossibile mangiare tranquilli e rilassati visto che per risparmiare non accendono l'aria condizionata e a malapena aprono le finestre, e quindi si scoppia dal caldo... e di certo vedere i cuochi che ti colano il sudore nella pasta non è il massimo.
la cucina non è delle migliori assaggiate in Egitto, molto molto ripetitiva e i piatti freddi o adatti ai bambini non sanno cosa siano.
Per non parlare di un all inclusive veramente scarno! solo acqua naturale CALDA, acqua frizzante, coca, sprite, fanta e birra. I succhi CALDI solo ai pasti. Ma dico chi non beve gasato che deve fare durante il giorno?
Ci avevano detto che era un villaggio italiano con assistente Swan tour italiano residente in loco... assoluta bugia per non dire peggio, e comunque gli assistenti che c'erano han cominciato ad ascoltarci un pò solo dopo che abbiamo minacciato di chiamare il consolato italiano! una cosa inaudita veramente! inoltre ci avevno venduto il pacchetto come villaggio italiano con animazione italiana... bè tra tutti gli animatori le italiane erano 2, e tra il personale della reception c'era solo una persona che parlava un pochino d'italiano.
io non ho parole, veramente... di sicuro neanche al mio peggior nemico consiglierei questo posto, non vedevo l'ora di andarmene...

Punto di forza
nessuno
Punto debole
tutto
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine