Dettagli Recensione

 
Bravo Almaza Beach
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
4.8
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
5.0

DUE STUPENDE SETTIMANE A MARSA MATROUH

Ho soggiornato al BRAVO ALMAZA MARSA MATROUH nelle due settimane centrali di agosto, quelle che mettono a dura prova i villaggi e i luoghi di vacanza.
Il mare è eccezionale e lo dico da persona competente avendo girato mezzo mondo soprattutto i mari.
La spiaggia è bellissima, purtroppo ho notato la maleducazione dei fumatori che non si sprecano ad alzarsi a buttare i mozziconi nei posaceneri (uno per ogni ombrellone) quindi ce ne sono parecchi in giro e i ragazzi addetti alla pulizia della spiaggia devono fare i miracoli per raccattarli.
Le camere sono ampie e ritengo che la pulizia sia ineccepibile, considerando che nel villaggio girano oltre 800 ospiti solo di nazionalità italiana.
Non abbiamo mai avuto alcun problema con il personale sia di sala che addetto alle camere, probabilmente perchè il nostro approccio è stato sempre cortese ed educato e non da "colonizzatori" come purtroppo molte persone hanno quando vanno in vacanza fuori dall'Italia.
L'animazione è stata a dir poco eccezionale, sempre coinvolgente, ma non invadente, gli spettacoli ben strutturati e divertenti.
Fantastico lo spettacolo "Avatar" di ferragosto, veramente indimenticabile.
L'unica critica che posso fare è che gli ombrelloni potevano essere un pochino più distanziati fra di loro, visto poi la grandezza della spiaggia.
Per quanto riguarda la critica fatta da qualcuno al fotografo ritenuto "ladro", ricordo che in tutti i villaggi i costi sono più o meno quelli e che comunque, non è obbligatorio acquistare le fotografie, quindi si può liberamente accettare di prenderle o meno. Se consideriamo che a Cervia ho pagato 3 euro una bottiglia da litro di acqua minerale... direi che i veri ladri sono altri!
inoltre la formula "all inclusive" è assolutamente completa di tutto fino alla mezzanotte, non si spende quasi nulla di extra.
Nella globalità mi sento di consigliare assolutamente una vacanza in questo villaggio che, tra l'altro è il più bello sotto tutti i punti di vista, fra i tre villaggi vicini fra di loro.
Complimenti, ancora una volta, ai "VILLAGGI BRAVO"

Punto di forza
mare, spiaggia, animazione, formula all inclusive
Punto debole
ombrelloni un pò troppo vicini
Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
  • Amici
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine