Dettagli Recensione

 
Bravo Almaza Beach
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
3.2
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
3.0
Cucina  
 
2.0
Pulizia 
 
3.0

2 settimane sono troppe... comunque non ci tornere

il mare è splendido, la struttura è discreta... anche le piscine sono molto belle... diciamo che a fine luglio-inizio agosto a questo prezzo si trova ben poco se vuoi un bel mare senza andare sempre in sardegna.

Sui punti negativi sarò breve:

Le camere vengono pulite in maniera approssimativa cosi come i tavoli del ristorante.
La cucina dedicata ai bimbi è inesistente poichè il kid corner ogni giorno presenta sempre in sequenza patate con varianti di polpette, o ali di pollo o hamburgher.
Le attività ludiche del mini club andrebbero variate e diversificate di piu poichè i bimbi alla seconda settimana si annoiano e non ci vogliono più andare.
Il fotografo è un ladro (non trovo altro aggettivo per definirlo) che se ne approfitta della mancanza di concorrenza; per avere i file jpg delle foto già pagate profumatamente, sei costretto a pagare il doppio (es.: hai preso un formato piccolo da 7 euro? se vuoi il file devi prendere almeno il formato grande A4 da 14euro...)
L'animazione non disdegna minimamente di litigare tra loro in presenza della clientela ospite. Credo sia tutto, ma potete tranquillamente richiedere approfondimenti.

Punto di forza
Il mare è stupendo ed è raggiungibile con meno di 3 ore di volo dall'Italia
Punto debole
La cucina è veramente poca cosa, si salva soltanto la pasta.
Le attività sportive legate al mare sono inesistenti o non pubblicizzate(canoa, surf,etc.)
Gli spettacoli dell'animazione spesso non si possono proprio guardare...
Improponibile uscire in escursione, a meno di voler alzarsi alle 3 di notte con partenza le 4 e fare 4 ore di pullman per andare al Cairo.
Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

7 risultati - visualizzati 1 - 7  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Sonia Mara Torino
30 Agosto, 2010
Vorrei solo fare presente che il fotografo (tra l'altro una persona molto educata e sempre disponibile) è al villaggio per lavorare. Nessuno è obbligato a comprare le foto, è semplicemente un servizio che viene offerto: se non si è d'accordo con i prezzi basta farsi le fotografie per conto proprio (una macchina fotografica ce l'abbiamo tutti)! E comunque direi che il rispetto per le persone dovrebbe essere la cosa principale... purtroppo non tutti ce l'abbiamo...
In risposta ad un earlier comment

Inviato da ziggiu
01 Settembre, 2010
tu sei quella che lavora con lui vero? non ci sono altre spiegazioni.....e comunque il rispetto bisogna meritarselo....tu dici che è educato e disponibile...io invece penso sia una persona strafottente....ognuno la vede a modo suo...il mondo è bello per questo...non credi?
In risposta ad un earlier comment

Inviato da Sonia Mara Torino
02 Settembre, 2010
No, sono stata semplicemente un ospite come te. Ovvio che ognuno la veda a modo suo, per fortuna non siamo tutti uguali, ma ripeto, sempre con il rispetto per il prossimo. E ribadisco che dare del ladro ad una persona che sta semplicemente facendo il suo lavoro non mi sembra corretto, anche perchè non obbligano nessuno a comperare le foto... Tutto qui
In risposta ad un earlier comment

Inviato da ziggiu
03 Settembre, 2010
penso ci sia modo e modo di fare il proprio lavoro...
ci mancherebbe altro che obbligassero a comperarle....e comunque se vogliamo proprio essere fiscali allora te la dico tutta:

Abbiamo per caso firmato una liberatoria che gli consente di fare foto indisturbatamente a chiunque? Ci hanno mai chiesto il permesso per scattarci delle foto? Sappiamo per caso dove vanno a finire le tutte le foto fatte ai nostri bambini quando lasciamo il villaggio? Loro sicuramente ti diranno che le cancellano...magari è anche vero...ma questa cosa va sicuramente regolamentata...non dimentichiamoci della privacy...soprattutto quando ci sono di mezzo dei bimbi....non credi?
In risposta ad un earlier comment

Inviato da Sonia Mara Torino
06 Settembre, 2010
Guarda, sarà che sono in pace con me stessa, sarà che non mi piace polemizzare in modo gratuito, saranno un insieme di cose, ma non sono tipo da farmi tutti questi problemi.... Ricordati che con i telefonini ormai, purtroppo, chiunque può riprendere chiunque... Comunque finiamola qui, come ho già detto polemizzare in modo gratuito non è nel mio stile. Ciao
In risposta ad un earlier comment

Inviato da Andrea
06 Settembre, 2010
scusate se intervengo. anch'io sono stato in questo villaggio e devo dire che mi trovo perfettamente d'accordo con sonia mara. scusa ziggiu, ma quando eri in riva al mare o in qualsiasi altra parte del villaggio e qualcuno faceva delle foto (dove per forza di cose venivi preso anche tu) cosa hai fatto? hai chiesto di cancellare il file o farti firmare la liberatoria? è la stessa cosa non trovi? mi sa che questo tuo livore è dato solo dal fatto che ti hanno chiesto 7 euro per una foto, ma come già ampiamente detto nessuno è obbligato a comprarle. personalmente poi ho trovato entrambi i fotografi molto educati e disponibili. sonia mara ribadisco: d'accordo con te in toto!
In risposta ad un earlier comment

Inviato da ziggiu
09 Settembre, 2010
andrea abbi pazienza ma sono tranquillissimo...nessun livore...anche perchè i tono sarebbero altri...stavo semplicemente esprimendo un parere...visto che la funzione del sito è questa no? Puoi essere daccordo o contrario....è la tua opinione...ma non giuducarmi xkè non mi conosci....per i 7 euro poi lascia stare perchè quando ne spendi 5000 x andare 2 settimane in vacanza penso siano poca cosa...
lo scopo della segnalazione era semplicemente dare informazioni specifiche, veritiere e mirate su cose che "non stanno a catalogo" e che abbiamo tutti vissuto in prima persona. Nessuna polemica sterile. E con questo concludo. saluti a tutti
7 risultati - visualizzati 1 - 7