Dettagli Recensione

 
Settemari Club Blue Lagoon
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
2.2
Struttura  
 
2.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
2.0
Cucina  
 
2.0
Pulizia 
 
1.0

MARE A PARTE ORRIBILE

allora non so proprio da dove partire: sono andata in questo posto soprattutto per l'animazione dei bambini visto che ero con i miei nipoti. allora tutta una delusione mi avevano detto che il villaggio è italiano peccato che però sia gestito da egiziani. Il mangiare non buono ma non perchè egiziano proprio i sapori cattivi l'unica cosa che si salvava e non tutti i giorni era la pasta; il medico non parla italiano l'ho chiamato perchè mia sorella si era fatta male e dopo 3 ore abbondanti si e' presentato l'assistente perchè il medico era a cena; il top è stato quando ho visto a parte un topo in piscina un topo che correva nella sala da pranzo ad altezza cibo bleee. molta gente si lamentava che dall'aria condizionata usciva odore di fritto la mia era "solo" rumorosissima e la pulizia delle stanze (come quella dell'ambulatorio e della sala da pranzo) è una cosa di poca importanza per loro.
E' la terza volta che vado in Egitto ed è stata la peggiore in assoluto. Soprattutto perchè fanno pagare un prodotto a 4 stelle quando invece non ne vale 1.

Punto di forza
L'UNICA COSA BELLA E' IL MARE...
Punto debole
LA PULIZIA SOPRATTUTTO... POI TUTTO IL RESTO.
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine