Dettagli Recensione

 
Queen Sharm Resort
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
1.4
Struttura  
 
1.0
Mare e spiaggia  
 
3.0
Animazione  
 
1.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
1.0

Che schifo...

Sono tornato il 19.08... non vedevo l'ora... La nostra vacanza è iniziata con mia moglie sola in camera che si è vista passare le BLATTE tra i piedi e per la paura nel saltare fuori dalla vasca è caduta procurandosi un vistoso ematoma alla testa e alla mano... Incontri di topi non erano rari... Il cibo da schifo... Un olezzo di escrementi riempie le narici... La piscina torbida... Non cosiglio a nessuno di andare in questo villaggio...

Punto di forza
Nessuno
Punto debole
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Francesca
24 Agosto, 2010
Ciao, non so in che villaggio sei stato... ma io sono tornata da 2 giorni e tutto quello che hai raccontato, non l'ho neabche sognato!
Bohhhhh!!! Anzi io non vedo l'ora di tornarci. Poi... Scusa se te lo dico, ma in mezzo al deserto e con quella vegetazione credo che gli animali sia molto semplice trovarli, in fondo è AFRICAAA!!!
Credo che se tua moglie è caduta non è certo colpa ne del villaggio ne di veraclub!!!
In risposta ad un earlier comment

Inviato da Cinni1985
07 Settembre, 2010
Si diciamo che è un pò esagerato il commento di Giuseppe! Cmq il villaggio non era tutto questo paradiso dai! C'è molto di meglio a Sharm con la cifra che abbiamo speso no??
2 risultati - visualizzati 1 - 2