Dettagli Recensione

 
Albatros Sea World Marsa Alam
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
3.6
Struttura  
 
3.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
3.0

OTTIMA VACANZA QUALITA' PREZZO

Sono stato all'Helioland con la mia famiglia dall'1 al 15 agosto e devo dire che non mi son trovato affatto male tenendo conto di quanto ho pagato per 2 settimane cosa che molta gente dovrebbe tener conto prima di lamentarsi! Con questo è il sesto anno che vado in Egitto e sempre in villaggi diversi quindi posso dire che certo l'Helioland non è un villaggio lussuoso come in qualcuno che son stato ma è anche vero che per questi ultimi c'è una considerevole diversita' di prezzo! Certo che qualche pecca ce l'ha (un po' come tutti i villaggi chi più chi meno) aumentata sicuramente dalla maleducazione della gente (tutti italiani) che lasciava bicchieri di plastica, piatti, cartacce ecc ovunque pur essendoci parecchi contenitori pensando che il personale egiziano siano i loro schiavi. Gente si lamentava per il mangiare cosa che noi ci siam trovati bene: 3 tipi di paste, pesce, carne, verdure, dolci e pane squisito tutti i giorni ma bisogna ricordare che siamo in Egitto! Concludo dicendo che chi sceglie l'Helioland deve (prima di lamentarsi) valutare quanto avrebbe speso passar le vacanze in Italia con gli stessi servizi!!!

Punto di forza
Mare
Punto debole
Non esiste un struttura per il Mini Club, stessi spettacoli serali anche la seconda settimana
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine