Dettagli Recensione

 
Queen Sharm Resort
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
2.6
Struttura  
 
2.0
Mare e spiaggia  
 
3.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
3.0

i peggior soldi spesi per una vacanza

Abbiamo soggiornato al queen sharm dall'8 al 15 agosto 2010 con sistemazione area beach, stanza ampia e pulita. In agenzia, al momento della prenotazione, mi assicurarono che sarei stata benissimo, in un gioiellino di posto con tanto di cuoco italiano. In realtà si è rivelata una pessima vacanza. La struttura è vecchiotta, la formula all inclusive non include un bel niente se si pensa che l'acqua e le bibite sono solo in dispeser, il caffè espresso è a pagamento, succhi, spremute, crepes, hot dog e tutto ciò che un villaggio all inclusive dovrebbe offrire non sanno neanche cosa siano...il cibo proposto è sempre lo stesso, le briosche della mattina sembrano della settimana prima e diffidate soprattutto dal pesce!! durante il giorno l'unica cosa proposta è pizza e focaccia...martedi sera abbiamo preso una bella intossicazione cenando sotto le stelle nel ristorantre all'aperto nella zona view...ne stiamo pagando ancora le conseguenze...e non è certo stata l'aria condizionata come avvertono all'arrivo. ma non ci siamo sentiti soli visto il numero elevatissimo di persone che hanno passato la stessa situazione. La nostra unica salvezza è stato Mc Donald's e Kfc all'esterno dal villaggio. Il ristorante è uno solo, al terzo piano, al chiuso e con aria condizionata.
le escursioni meritano ma bisogna essere disposti a spendere altri soldi oltre a tutti quelli già spesi.
insomma qualità/prezzo non vanno certo di pari passo...
leggendo gli altri commenti prima della partenza ho sempre pensato che quelli negativi fossero di persone con poco spirito di adattamento ma questa volta devo proprio ricredermi e dar loro pienamente ragione.

Punto di forza
la camera ampia e pulita con vista mare
Punto debole
la struttura, quella passerella oscena in plastica che porta al mare e il cibo
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
Per Ordine 
 
Inviato da antonella
20 Settembre, 2010
Dal 5/9 al 12/9 è stato splendido tutto perfetto, animazione eccezionale
personale eccezionale, cucina buona insomma siamo stati una favola.Arrivederci al prossimo anno ed un caro saluto a tutto lo staff e a tutti i ragazzi:Animazione,Verasub,insomma tutti. Chi dice il contrario forse ha sbagliato villaggio e luogo.
In risposta ad un earlier comment

Inviato da laura
22 Settembre, 2010
mi scusi ho visto che lei c'è stata pochissimi giorni fa....e le volevo chiedere....bè sopra viene elencati una serie di problemi dovuti al cibo e allo sporco nonchè alla cucina veramente pessima...mi sa dire qualcosa al riguardo??? e è vero che sul tutto compreso non cè grandi cose da bere e da mangire
intanto la saluto e la ringrazio

2 risultati - visualizzati 1 - 2