Dettagli Recensione

 
Resta Reef Resort
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
4.0
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
3.0
Pulizia 
 
4.0

villaggio eccezionale

io e la mia famiglia siamo partiti il 24/7/10 in direzione di questo villaggio "comprato" da un nuovo tour operator:welltour.
il villaggio,in generale,ci è sembrato buono.
ECCEZIONALE l'animazione composta da Luca "Bazzuca",Moreno "Superstar","Ona ona" Barbarona e da martina.
consiglio a tutti i ragazzi a cui non piace andare al baby club (e suoi "livelli" superiori) di frequentarlo perchè è davvero un gruppo FANTASTICO.
il mare è stato quasi sempre bandiera rossa con dei giorni in cui poteva diventare bianca o nera.
la bariera è molto bella e quando scendi dal pontile i pesci sono lì senza bisogno di nuotare delle ore (mi raccomando ricordarsi le scarpette per fare snorkeling).
ci sono molte specie di pesci e di coralli e se a uno piace consiglio di andare a prendere il brevetto da sub mesi prima di partire perche in quei posti lì merita davvero tanto.
il cibo non era eccezionale e il cibo cucinato era sempre quello.
molto cortese il personale del villaggio.

Punto di forza
animazione,NON invadente come in alcuni villaggi,personale del villaggio cortese,
Punto debole
sabbia e campi da beachvolley/beach soccer con numerosi frammenti e pezzi di roccia/corallo,cibo poco vario e non eccezionale,
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine