Dettagli Recensione

 
Bravo Almaza Beach
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
3.6
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
3.0

vacanza soddisfacente

sono ritornata recentemente dopo 14 giorni... ho trovato una struttura molto bella, nonostante il fatto di essere completamente isolati perchè all'esterno c'è solo il deserto.
Ritengo che, comunque, visto il costo del soggiorno, maggiore rispetto agli altri due villaggi (going/Veratour), ci siano delle carenze, quali ad esempio la cucina. Ogni giorno venivano riciclati in forme diverse i cibi avanzati e, talvolta, anche mascherando i "cattivi" odori con sughi... I vari problemi gastrointestinali, ritengo, siano principalmente dovuti alla pessima alimentazione... La spiaggia ed il mare sono, senza dubbio, bellissimi, ma altra pecca deriva dalla mancanza di un "bagnino", visto che il mare è sovente mosso e diventa pericoloso accedere, per cui l'ospite non ha nessuna tutela ed, in aggiunta, non esiste altra segnalazione, che bandiera gialla. Le camere avrebbero bisogno di manutenzione perchè presentano dei problemi (es: scarichi difettosi, porte con difficile chiusura, ecc.).
Le escursioni sono buone, ma le distanze sono veramente lunghe e costringono a passare buona parte del tempo in bus non privilegiando le visite ai luoghi d'interesse. La nostra esprienza all'Oasi di Siwa è stata "traumatica", il pulmino ha subito lo scoppio di una ruota (cosa che peraltro deve accadere spesso...) ed abbiano perso delle ore per averne uno sostitutivo, viaggiando in condizioni non piacevoli. Lamento il fatto che nessuno, al ritorno, abbia considerato il nostro disagio.
Animazione buona e piacevole, personale anche troppo solerte nello sparecchiare...
Il posto va vissuto, a mio avviso, ancora per qualche anno, perchè questo paradiso terrestre, a livello di natura, a breve diventerà un enorme centro turistico, considerando le strutture in costruzione su tutta la costa.

Punto di forza
struttura, mare e spiaggia
Punto debole
manutenzione camere, pulizia e cucina
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine