Dettagli Recensione

 
Lilly Land Beach Club Hotel
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
3.6
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
1.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
4.0

BELLISSIMO

Sono tornata da neanche una settimana e devo dire che sono stata veramente bene! il posto è fantastico, il tempo da favola, la stuttura molto confortevole come d'altro canto il personale, molto gentile e disponibile. L' animazione è inesistente e insignificante, ci sono molti russi e gran parte degli spettacoli sono in russo, ma ci si diverte uguale!!! gli animatori sono pure un pò antipatici e snob! VI SCONSIGLIO VIVAMENTE IL CORSO DI IMMERSIONI, io l'ho saltato perchè stavo poco bene, ma miei amici si sono trovati male e hanno dovuto pagare fior di quattrini per passare un' orrenda giornata! ma se seguite questi piccoli consigli vi troverete benissimo!!! non bevete acqua che non sia in bottiglia e non mangiate frutta fresca. Vi consiglio di cambiare i soldi in lira egiziana appena arrivati nel villaggio (infatti proprio vicino alla reception c'è una banca dove vi cambiano gli euro). e soprattutto CONTRATTATE sempre!!! buone vacanze!! per qualsiasi cosa sono sempre disponibile!!!

Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

5 risultati - visualizzati 1 - 5  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Andrea
20 Agosto, 2010
Ciao io ci andro' a fine mese, ma ho letto in milioni di siti che non è propio rose fiori :-(, mi chiedevo se sai indicarmi +/- prezzi su varie escursioni tipo luxor/el cairo, motorata nel deserto... perchè dovrei fare un regalo una volta li ma era solo per farmi un'idea, grazie :-) e spero di essere fortunato come voi
Inviato da francesca
20 Agosto, 2010
Ho letto il tuo commento e sono rimasta allibita, cioè io ero via probabilmente nella tua stessa settimana ma devo dire che nel villaggio non ho trovato nulla di positivo!
In risposta ad un earlier comment

Inviato da francesca
20 Agosto, 2010
Io ti consiglio luxor, giornata lunga ma molto bella ed interessante! Ho fatto anche la motorata ma nulla in confronto a Luxor. E poi andandoci hai anke la possibilità di fare un pasto decente, al di fuori del lillyland che come cibo non arriva alla sufficenza
Inviato da Alice
30 Agosto, 2010
Ciao, volevo solo sapere se c'è la disponibilità di un punto wi-fi o internet all'interno del villaggio! Grazie
In risposta ad un earlier comment

Inviato da francesca
03 Settembre, 2010
Si c'è...a pagamento ovviamente.
5 risultati - visualizzati 1 - 5