Dettagli Recensione

 
Bravo Almaza Beach
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
3.4
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
3.0
Cucina  
 
3.0
Pulizia 
 
1.0

bel mare pero'

Il villaggio è nuovo e molto bello il mare cristallino, ma c'e' un gravissimo problema igienico credo sia il motivo per cui la maggior parte delle persone stanno male, nei bar della piscina e della spiaggia ci sono bicchieri di plastica tipo da campeggio non usa e getta che vengono sciacquati con l'acqua senza essere sterilizzati, se utilizzate i bicchieri di carta sappiate che vengono reciclati (per questo ci sono i cestini della raccolta differenziata nel villaggio)e pertanto la situazione è ancora peggio. L'acqua del frigobar è scaduta, il giorno dopo dall'apertura della bottiglietti è inavvicinabile puzza di fiori marci. Io sono stata male con febbre 39 e vomito mi sono curata da sola non ho fatto il flebo che viene propinato a tutti a costi elevatissimi.

Amo l'egitto è la sesta volta che ci vado e so' che qualche dissenteria passeggera puo' succedere, ma non ho mai visot tante persone con la febbre alta come in questo villaggio.

So' che parecchie persone hanno lamentato queste cose nelle loro agenzie viaggi, speriamo abbiamo risolto questo grave problema igenico.

Punto di forza
Il mare è bellissimo con colori caraibici, la struttura è nuova e accogliente
Punto debole
Gravissima mancanza igienica nei bicchieri presenti al bar della piscina e della spiaggia.
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine