Dettagli Recensione

 
Bravo Almaza Beach
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
4.4
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
2.0
Pulizia 
 
5.0

vacanza tutto sommato positiva

sono rientrato il 30/7 dopo una vacanza di 14 gg., dal villaggio bravo almaza. giudico, nel complesso, un'esperienza senz'altro positiva. Il villaggio molto bello, il personale gentile e disponibile, i ragazzi dell'animazione "bravi". Ottima la pulizia e, stupendo, il mare con relativa spiaggia. Interessanti le escursioni, anche se faticose. Troppi chilometri da percorrere (visitato l'Oasi di Siwa - con problemi tecnici di trasporto...). Toccante la visita ad El Alamein e da non mancare la serata a Marsa (per conoscere e "meditare").
Non so quanto durerà l'isolamento del luogo attuale, considerate le costruzioni in corso (lato Bravo).
Già accennato quanto concerne "la cucina" - problematica - cibo qualitativamente "scarso" e molto ripetitivo. dissenteria e altro legati alla "cucina"?

Punto di forza
possiamo serenamente considerare punto di forza il mare, stupendo, anche se difficilmente "tranquillo".
Punto debole
senz'altro la cucina; cibo qualitativamente "scarso", costantemente riciclato in varie "forme". Carne e pesce "impresentabili". Sughi per pasta "arrangiati". Quanto indicato ben tenendo presente che non è pensabile di pretendere chissà che cosa!!! Non vanno dimenticati casi di dissenteria e altro. Non credo che dipenda, esclusivamente, dalla famosa maledizione di Tutankamon o da disturbi derivanti dall'aria condizionata.
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine